Milano, tir e due auto in fiamme dopo scontro: 2 morti carbonizzati

Lombardia
Foto di archivio (ANSA)
ambulanza_ansa

Grave incidente stradale avvenuto verso le 5.40 di questa mattina, sabato 13 ottobre. Le cause sono ancora da accertare. Il conducente del Tir è rimasto illeso

Due persone hanno perso la vita a seguito di un grave incidente stradale avvenuto verso la fine della scorsa notte in via Grandi a Seggiano, frazione di Pioltello Milanese, provincia di Milano. Secondo le prime ricostruzioni dei soccorritori, l'impatto fra i tre veicoli ha avuto luogo verso le 5.40 di questa mattina, sabato 13. L'autoarticolato Italtrans si sarebbe scontrato, per cause ancora da accertare, con un'autovettura dell'istituto di vigilanza Axea, coinvolgendo poi nell'impatto una Citroen C5 di passaggio. Il Tir avrebbe terminato la sua corsa contro l'ingresso dell'azienda Silanos, dopo averne divelto il cancello carraio, dove avrebbe preso fuoco. Le fiamme hanno poi avvolto gli altri due veicoli.

Il conducente del Tir è rimasto illeso, mentre hanno perso la vita il guidatore della Citroen e la guardia giurata. Nessun ferito fra i dipendenti dell'azienda Silanos che, rimasta parzialmente coinvolta nell'incendio, al momento dell'incidente era vuota. I Vigili del Fuoco di Milano hanno spento le fiamme.

Milano: I più letti