In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Oroscopo del 19 luglio, scopri cosa ti riservano gli astri

Lifestyle

Sei curioso di sapere se il tuo segno zodiacale è tra i più fortunati di questa giornata? Scoprilo con l’oroscopo del giorno di Sky

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

Inizia la giornata scoprendo cosa ti riservano gli astri: ecco segno per segno l’oroscopo di oggi 19 luglio.

ARIETE

Luna, Venere e Mercurio vi danno scoppiettanti novità oggi. Venere e Luna in particolare vi favoriscono in amore se nati dal 27 marzo al 4 aprile. Urano vi consente, insieme a Giove, di fare bene in ufficio, Luna e Venere vi aiuterà a gestire situazioni economiche complesse.

TORO

Un po’ di dissonanze sparse per voi. Per esempio, in amore, sono Luna, Venere e Mercurio a ostacolarvi se nati dal 24 aprile al 5 maggio, siate quindi molto cauti. I nati dal 5 al 9 maggio avranno uno splendido Urano a lavoro. Se nati nella seconda decade valutate un investimento.

GEMELLI

Luna, Venere e Mercurio sono tutti positivi per voi. Luna e Venere in particolare vi rendono flessibili e saggi nel rapporto di coppia. Urano, Sole, Luna e Giove sono tutti riuniti per farvi eccellere in ufficio se nati dal 23 al 28 maggio ma occhio alle imprudenze economiche.

CANCRO

Grande energia oggi in famiglia e anche in amore, con Nettuno che vi favorisce se nati nella terza decade. Plutone vi coinvolge nell’organizzazione di una vacanza, mentre Marte e Urano spianano i vostri passi a lavoro se nati dal 3 al 10 luglio. I nati nella prima decade avranno bisogno di aiuto nel settore finanziario.

LEONE

Luna, Venere e Mercurio sono brillanti e frizzanti per il vostro segno. Luna vi promette faville in amore se nati in prima e terza decade. I nati dal 14 al 20 agosto avranno un Mercurio felice a lavoro, mentre Giove ostile vi impone di non sperperare soldi se nati nella seconda decade.

VERGINE

Marte, Giove, Plutone e Urano sono alleati se nati in seconda e terza decade, Saturno e Nettuno invece sono ostili. Urano e Plutone vi aiuteranno se siete single nati dal 12 al 20 settembre. I nati nella seconda decade faranno scelte importanti a lavoro, mentre nel privato siate generosi con i regali per le persone che amate.

BILANCIA

Mercurio, Luna e Venere guidano le danze per la vostra buona giornata. Luna e Venere sono in ottima posizione amorosa, mentre i nati di prima e terza decade potranno trovare svolte in ufficio. Non siate troppo tirati con i vostri figli, come suggeriscono Luna e Venere.

SCORPIONE

Plutone vi sostiene ma Luna, Mercurio, Venere, Giove e Urano sono tutti in angolatura difficile. In particolare Venere, Luna e Urano vi portano dubbi e malumori nel rapporto di coppia. A lavoro i nati dal 30 ottobre al 5 novembre vedranno Luna muovere un po’ le acque. Sempre Luna, insieme a Giove, è dissonante e vi impone di non tentare la fortuna al gioco.

SAGITTARIO

Luna, Venere e Mercurio vi favoriscono in ogni campo oggi. Successi stellari per i single nati dal 25 al 29 novembre e dal 3 al 7 dicembre, con Plutone e Mercurio che porteranno grande creatività in ufficio. Utilizzate i vostri soldi per scopi benefici.

CAPRICORNO

Sole vi impone alcuni stop oggi ma nulla di grave. I nati dal 17 al 20 gennaio dovranno trovare un po’ di dialogo e confronto con la loro dolce metà, in ufficio fate buon viso a cattivo gioco se nati in prima e terza decade. I nati nell’ultima decade dovranno anche ragionare al risparmio.

ACQUARIO

Nettuno vi favorirà se nati nella terza decade. Luna e Venere vi contrastano in amore ma niente di grave, anche perché Saturno è dalla vostra parte. I nati dal 29 gennaio al 9 febbraio mostreranno garbo e diplomazia a lavoro. Una persona a voi cara vi aiuterà a comprendere come gestire i soldi.

PESCI

Marte vi è ostile se nati nella prima decade. Clima di incertezza su una persona che vi piace con Giove, Urano e Sole che propongono variazioni sentimentali. Marte vi provoca in ufficio se nati nella prima decade, mentre una somma che avete da gestire vi intriga tanto.