Gardaland, cinque novità per l'apertura di stagione

Lifestyle

Fuochi d’artificio e un simbolico “taglio della liana” hanno segnato l’apertura ufficiale della nuova attrazione di Gardaland, Jumanji The Labyrinth, con il via ufficiale della stagione 2023 del parco divertimenti 

ascolta articolo

Fuochi d’artificio e un simbolico “taglio della liana” hanno segnato l’apertura ufficiale della nuova attrazione di Gardaland, Jumanji The Labyrinth, con l’apertura ufficiale della stagione 2023 del parco divertimenti in provincia di Verona, da oggi 1 aprile aperto tutti i giorni. 

L'inaugurazione a Gardaland

Le novità

Ben cinque le novità proposte. In primis Jumanji The Labyrinth, che conferma la collaborazione di Merlin Entertainments – di cui Gardaland fa parte - con Sony Pictures Entertainment.

In scena poi c'è il nuovo live show Nautilus, altamente coinvolgente a livello emotivo e dalla forte componente tecnologica, che vede il contributo straordinario di Cesara Buonamici, iconico volto del giornalismo televisivo italiano. 

Altra novità la nuova area Milano Moderna, una ricostruzione in scala 1:20 di 11 grattacieli tipici dello skyline meneghino, all’interno della Miniland di Legoland Water Park. 

Ad attendere i visitatori c'è poi la nuova Experience Mowgli’s 4D Jungle Adventure, uno speciale adattamento dell’intramontabile Mowgli, al cinema 4D.

Infine CoComelon Meet&Greet con il protagonista della famosa serie musicale CoComelon.

I numeri

Con oltre 3 milioni di presenze nel Resort nel 2022, più di 50 milioni di Euro investiti negli ultimi 3 anni, la collaborazione dei grandi player del mondo dell’entertainment come LEGO e SONY PICTURES ENTERTAINMENTS, Gardaland – che vede da sempre una forte presenza di visitatori italiani – registra anche il ritorno degli stranieri.

Lifestyle: I più letti