Oroscopo per tutti i segni, le previsioni del 5 dicembre

Lifestyle

Sei curioso di sapere se il tuo segno zodiacale è tra i più fortunati di questa giornata? Scoprilo con l’oroscopo del giorno di Sky

ascolta articolo

Inizia la giornata scoprendo cosa ti riservano gli astri: ecco segno per segno l’oroscopo di oggi 5 dicembre.

ARIETE

Venere innalza il vostro buonumore e favorisce la fortuna. Momento sì anche per i sentimenti grazie a Venere, Saturno, Mercurio, Sole, Nettuno e Luna tutti incredibilmente positivi. Riuscite a chiudere in anticipo le scadenze lavorative se nati dal 7 al 13 aprile.

TORO

Giornata mediamente positiva, solo Saturno vi contrasta ma non gravemente. Delicatezza di tocco oggi consigliata con la persona amata, per favorire una potente intesa passionale. Plutone e Urano vi danno un grosso apporto lavorativo.

GEMELLI

Saturno vi obbliga a mollare la tristezza: provate a ripartire! Vita emotiva che si rasserena dopo giorni turbolenti, con i single che daranno sfogo alle loro voglie di avventure. Saturno vi aiuta a chiudere ogni impegno lavorativo con garbo.

CANCRO

Nettuno e Giove ma anche Urano vi sono molto amici oggi. Se avete un nuovo amore gli astri vi favoriranno dandovi una marcia in più, in particolare Venere. Se nati dal 17 al 22 luglio Plutone sarà contrario a lavoro: avrete poca moderazione.

LEONE

Marte vi accende di entusiasmi oggi e sarete particolarmente teneri e sensibili con la vostra dolce metà grazie a Venere. Non vi peserà affatto oggi la fatica lavorativa se siete nati nella prima decade.

VERGINE

Siete più nervosi del solito ma niente paura perché Urano è al vostro fianco, così come Luna. Se siete nati tra il 29 agosto e il 4 settembre questi due pianeti infatti vi regalano occhi da romanticismo. Plutone è positivo lavorativamente parlando per i nati nella terza decade.

BILANCIA

Sole, Mercurio e Saturno vi sorridono oggi. Se siete single Sole, Mercurio e anche Venere vi daranno l’audacia di dichiararvi a chi vi interessa. Plutone è un po’ contrario però a lavoro se nati dal 17 al 23 ottobre.

SCORPIONE

Dovete trovare un po’ il modo di armonizzare i vostri interessi lucidi e amicali oggi. Saturno e Urano sono contrari e vi chiedono di muovervi in maniera felpata in amore, mentre a lavoro – se nati a novembre – terrete testa alla contrarietà di Saturno.

SAGITTARIO

Mercurio, Sole e Venere vi guardano bendisposti, dandovi una fase di benessere e di armonia sia che siate in coppia o single. Mettete a segno un bel colpo lavorativo e incassate la positività di Sole, Saturno e Mercurio, che vi spalleggiano fortemente.

CAPRICORNO

Giove e Nettuno vi organizzano i programmi famigliari con estro e fantasia se nati dal 14 al 20 gennaio. Oggi vivete con molto entusiasmo le vicissitudini amorose, con bruciante intensità grazie a un Marte con la sfida negli occhi. Ottenete risultati di tutto rispetto a lavoro grazie a Urano.

ACQUARIO

Urano è un po’ imbronciato se nati dal 3 al 9 febbraio. Vi si chiede quindi maggiore partecipazione a livello di coppia, con Venere che vi spinge a migliorare. Urano vi ha un po’ stressati a lavoro se nati a inizio febbraio.

PESCI

Plutone, Giove e Nettuno vi aprono alla possibilità di progettare con fiducia il futuro. Ci sono imperfezioni nella vostra relazione ma la cosa per voi non è troppo importante. Vi arrivano conferme importanti a lavoro grazie a Urano se nati dal 2 al 9 marzo.

Lifestyle: I più letti