Oroscopo per tutti i segni, le previsioni del 12 dicembre

Lifestyle
oroscopo_ok

Sei curioso di sapere se il tuo segno zodiacale è tra i più fortunati di questa giornata? Scoprilo con l’oroscopo del giorno di Sky

ascolta articolo

Inizia la giornata scoprendo cosa ti riservano gli astri: ecco segno per segno l’oroscopo di oggi 12 dicembre.

ARIETE

Venere e Plutone vi disturbano e non poco se nati nella terza decade ma solo con lo scopo di motivarvi di più. Luna vi favorisce in un possibile viaggio con la vostra dolce metà. Ma quali potrebbero essere le mete? Magari la verde Irlanda oppure l’Africa. Se lavorate anche oggi Sole vi spalleggia.

TORO

Giornata con ritmi lenti in ogni settore, Urano inoltre vi dà la fortuna di spostarvi in viaggio per le feste natalizie se nati nella seconda decade. Magari a Berlino, oppure a Praga o a Budapest! Marte non vi dà tregua a livello lavorativo nemmeno oggi.

GEMELLI

Luna vi regala una giornata serena e in armonia con l’ambiente. Si avvicinano le vacanze e meditate di partire con la vostra dolce metà, magari con metà Londra! Incassate alcuni successi lavorativi anche oggi grazie a Urano se nati a maggio.

CANCRO

Plutone imbronciato genera alti e bassi nel tono e nell’umore se nati in terza decade. Il luogo giusto per passare una bella vacanza natalizia? Magari la zona della Magna Grecia può essere un’idea. Il vostro capo vuole da voi il massimo se nati a giugno.

LEONE

Un trend positivo vi allieta la giornata. Sole e Mercurio vi offrono occasioni fortunate per viaggi last minute in compagnia, per esempio a Miami, Las Vegas o in Brasile. Una collaborazione lavorativa prestigiosa vi apre a successi insperati.

VERGINE

Sole e Mercurio sono contrari ma Marte vi assiste se nati a settembre. Venere peraltro vi aiuta a trovare una bella meta per un viaggio, come Parigi o anche Firenze, Torino e Genova. Se nati dal 6 al 10 settembre Urano vi spiana la strada per strepitosi successi lavorativi.

BILANCIA

Giove e Saturno sono in ottimo segno così come anche Mercurio e Sole vi favoriscono per eventuali viaggi. Le mete? Amsterdam magari, oppure Istanbul. Se nati dal 18 al 21 ottobre, inoltre, Giove vi regala ottime soddisfazioni lavorative.

SCORPIONE

Molti pianeti, in particolare Marte, promettono scintille, anche se Urano, Saturno e Giove sono un po’ dissonanti per i nati a novembre. Un bel viaggio in una meta esotica può funzionare: valutate tra Madrid o il Marocco. Venere vi dona oggi una profonda generosità verso gli altri.

SAGITTARIO

Profilo discreto con Nettuno dissonante che crea qualche problema familiare ai nati nella terza decade. Stati Uniti (in particolare New York o Arizona) meta fondamentale per un viaggio eventuale con la vostra metà. Giove è benefico se nati a dicembre e vi consiglia un’ottima occasione economica da sfruttare.

CAPRICORNO

In famiglia carattere fermo ma anche voglia di ragionare. Nei viaggi metterete in campo tenacia e strategia, il Giappone è la meta che fa per voi! Plutone, Nettuno e Urano vi daranno grosse soddisfazioni professionali.

ACQUARIO

Luna vi darà cure che meritate se nati a febbraio. I nati a gennaio saranno molto attenti alle scelte da fare anche con i viaggi, opteranno magari per mete del Nord Europa. Urano vi aiuta a livello informatico se anche oggi lavorate.

PESCI

Venere e Nettuno sono dalla vostra parte se nati a marzo. Un bel viaggio da fare in compagnia del vostro partner? Magari a Lisbona o a Mosca. Venere vi fornisce accoglienza e pazienza per dare il meglio di voi stessi oggi.

Lifestyle: I più letti