Black Friday 2021, le 20 migliori offerte di prodotti beauty e makeup

Lifestyle
Black-Friday-2021-migliori-offerte-beauty-makeup

Da Sephora a Pinalli, passando per le farmacie online, le migliori offerte beauty del Black Friday 2021

ascolta articolo

Il Black Friday è l’occasione perfetta per portarsi avanti coi regali di Natale, ma anche per ripensare al proprio make-up e alla propria cura del corpo grazie ad offerte imbattibili.

Le offerte del Black Friday di Sephora

Il Black Friday è tornato consente di approfittare, nei Beauty Store e online, del -25% sulle fragranze e del -20% su skincare e make-up. Spendendo almeno 120 euro, poi, tutto lo shopping Black Friday è al -25%. Come fare? Basta aggiungere il codice BLACK2021.

Tom Ford - Black Orchid

Accordo afrodisiaco di tartufo nero e ylang ylang per l’iconica Black Orchid di Tom Ford. Prezzo: 119,25 euro.

 

Racchiusa in una bottiglia che rimanda all’architettura anni Venti e Trenta, Black Orchid di Tom Ford è una Eau De Parfum al profumo di tartufo nero e ylang ylang, bergamotto e arancia amara. La prugna nera immersa nel rum regala sensualità all’estratto di orchidea nera, mentre il sentore di legno del patchouli e la vaniglia ne fanno una fragranza morbida e calda.

Tom Ford - Black Orchid

Gucci Flora Gorgeous Gardenia

Una fragranza floreale, per chi si sente uno spirito libero e vuole fare il pieno di energia positiva. Prezzo: 76,50 euro.

 

La bottiglia è di quelle da esporre: flacone allungato, vetro laccato rosa e tappo oro lucido col caratteristico motivo Flora della Maison, reimmaginato in un design ispirato alla visione di Alessandro Michele. Al suo interno una fragranza che celebra il Fiore della Gardenia, esaltata dall’aggiunta di Assoluta di Gelsomino Grandiflora.

Gucci Flora Gorgeous Gardenia

Shiseido Benefiance

Una crema anti-rughe morbida e setosa, per un viso più giovane, levigato e rassodato. Prezzo: 75 euro (col codice BLACK 2021).

 

Perfetta per pelli normali o miste, Shiseido Benefiance si rivolge ai volti indeboliti a causa dell’età e dello stress. Applicandola questa crema anti-rughe morbida e setosa la pelle diventa più sensibile ai benefici anti-età del trattamento per un aspetto più giovane, levigato e rassodato.

Shiseido Benefiance

Honey Drops Body Cream Crema Corpo

Crema super-idratante per tutto il corpo, ad un prezzo super piccolo. Prezzo: 13,97 euro.

 

Un flacone da 500 ml per una crema corpo con miscela di miele ed estratto di tè verde profumato: super idratante, Green Tea Honey Drops Body Cream di Elizabeth Arden aiuta a calmare e ad ammorbidire la pelle secca.

Honey Drops Body Cream Crema Corpo

Le offerte del Black Friday di Douglas

Sul sito douglas.it e sulla app Douglas il Black Friday porta con sé uno sconto del 30% già applicata in scheda prodotto (non cumulabile con promozioni o buoni in corso di validità).

God is a Woman Eau de Parfum

Il nuovo profumo di Ariana Grande, disponibile nella confezione da 30, 50 e 100 ml. Prezzo: 38,49 euro (100 ml).

 

God is a Woman di Ariana Grande si ispira al potere e alla diversa bellezza della natura (vegano e cruelty-free, è composto al 91% di ingredienti naturali). La delicata pera si evolve in una sensuale nota fiorita di petali di rosa turca accoppiati con iris prezioso, per poi concludersi in una calda di vaniglia del Madagascar e in un delicato tocco di legno di cedro.

God is a Woman Eau de Parfum

Benefit Cosmetics - Wish List Lashes

Il mascara perfetto per chi sogna ciglia pazzesche, con full size e mini-size in omaggio. Prezzo: 22,80 euro (col codice BLACK 2021).

 

Cofanetto in edizione limitata, Wish List Lashes di Benefit Cosmetics contiene la full-size del mascara best-seller BADgal BANG! e la mini-size in omaggio. La formula waterproof arricchita con aero particelle spaziali dona alle ciglia un volume pazzesco ma senza appesantirle.

Benefit Cosmetics - Wish List Lashes

Charlotte Tilbury - Nudegasm

Ispirata al look Queen of Glow, questa palette mette in risalto la carnagione, grazie alle sfumature nude ad alto tasso di luminosità. Prezzo: 58,50 euro (col codice BLACK 2021).

 

I pigmenti brillanti perlescenti regalano una lussuosa finitura satinata, mentre la formula ibrida polvere-crema dona un effetto opaco e luminoso: Nudegasm di Charlotte Tillbury è composta da quattro tonalità radiose per tutti i toni della pelle, e per regalare un effetto glow ad ogni make-up.

Charlotte Tilbury - Nudegasm

Paco Rabanne - Invictus

Una fragranza eroica, legnosa e fresca, nel maxi formato da 200 ml. Prezzo: 83,19 euro.

 

“Il profumo della vittoria”: così è definito Invictus di Paco Rabanne. Fragranza eroica, legnosa e fresca, unisce i venti marini al pompelmo esplode, sebbene a prevalere siano i legni: il patchouli, il legno di guaiaco sensuale e l’ambra grigia.

Paco Rabanne - Invictus

Advanced Night Repair Eye Gel Supercharged Complex Estée Lauder

Un trattamento viso con Tecnologia Riparatrice 10 volte più potenziata, ora in sconto del 37%. Prezzo: 51,99 euro.

 

Schiarisce le occhiaie in sole 3 settimane, idrata intensamente per 24 ore e previene i danni causati dai radicali liberi il trattamento viso Advanced Night Repair Eye con Tecnologia Riparatrice 10 volte più potenziata. Perfetto per riparare il contorno occhi dai danni causati dalla luce blu degli schermi, dalla mancanza di sonno, dai raggi UV e dall'inquinamento.

Advanced Night Repair Eye Gel Supercharged Complex Estée Lauder

Diorific – Edizione limitata The Atelier of Dreams

Nuovo rossetto di casa Dior, The Atelier of Dreams è proposto in quattro diversi colori. Prezzo: 29,39 euro.

 

Rouge Dior è un classico tra i rossetti, con la silhouette a forma di 8 (il portafortuna di Christian Dior). In occasione della limited edition The Atelier of Dreams il packaging riprende le linee architettoniche della facciata simbolo della Maison Dior. Quattro le tonalità: Rose d’Hiver, Rouge Capucine, Taupe Ispahan e Midnight Corolle.

Diorific – Edizione limitata The Atelier of Dreams

Kiehl’s - Midnight Recovery Concentrate

Un concentrato notturno per rigenerare la pelle durante la notte, ora scontato al 33% (come tutti i prodotti Pinalli, in occasione del Black Friday). Prezzo: 46,23 euro.

 

Il concentrato notturno Midnight Recovery Concentrate è formulato con un potente mix di oli botanici ed essenziali ed è pensato per rigenerare la pelle durante la notte, così da regalare al risveglio un aspetto radioso (il tutto, col 99,8% di ingredienti di origine naturale).

Kiehl’s - Midnight Recovery Concentrate

Hava - Maschera nontiscordardite

Maschera pre-shampoo ristrutturante, è proposta nel vaso da 250 ml. Prezzo: 16,08 euro.

 

Da Hava, una maschera pre-shampoo con ingredienti ristrutturanti che aiutano a ricompattare la fibra del capello restituendo tono e consistenza a lunghezze molto secche e sfibrate.

Hava - Maschera nontiscordardite

Le offerte del Black Friday di Pinalli

Fino al 28 novembre, sul sito e nei Beauty Store Pinalli è quasi tutto scontato del 33%. Lo sconto si applica sul prezzo iniziale e non è cumulabile con altre offerte. Inoltre, non è possibile richiedere confezioni né regalo né campioncini.

Diego Dalla Palma - MyToyBoy Eyes Kit

Un pratico cofanetto in edizione limitata con mascara e matita occhi, per uno sguardo intenso. Prezzo: 22,04 euro.

 

La pratica impugnatura e l'applicatore dall’innovativo design a freccia 4D, in speciale fibra a bassa densità, agevolano l’applicazione del mascara MyToyBoy. Il kajal 01, dal colore intenso, ha un packaging pratico e igienico che agevola l’applicazione all’interno dell’occhio prevenendo le irritazioni.

Diego Dalla Palma - MyToyBoy Eyes Kit

Bulgari - Lozione Corpo Dolce Petit et Mamans

Un latte corpo perfetto per le pelli sensibili dei più piccoli: un’idea regalo perfetta per una neomamma. Prezzo: 24,96 euro.

 

Approfitta del Black Friday per fare un regalo ad una neomamma! La Lozione Corpo Dolce della linea Petit et Mamans di Bulgari contiene solo ingredienti delicati, adatti alle pelli sensibili dei più piccoli.

Bulgari - Lozione Corpo Dolce Petit et Mamans

Le offerte del Black Friday di La Farmacia Digitale

Non fa un vero proprio Black Friday, La Farmacia Digitale, ma uno sconto extra del 10% su una vasta gamma di prodotti (spesso a disponibilità limitata).

Crema Filorga

Presso La Farmacia digitale si può trovare anche la crema Filorga da 50 ml, scontata del 10%. Invece di costare 86 euro viene 77,40.

 

Crema multi-correttrice suprema per rughe, tono, luminosità.Rinnovamento intenso della qualità della pelle [rigenerazione attivata] - Una formula a base di NCEF, complesso rivitalizzante unico messo a punto dai Laboratoires FILORGA composto da 50 ingredienti, in una concentrazione comparabile equivalente a quella di un trattamento anti-età praticato in studio(1). Correzione intensiva [rughe - tono - luminosità] - Principi attivi ritenuti fra i più efficaci per contrastare l'invecchiamento [acido ialuronico + collagene + vitamine A, H e E] abbinati ad attivi che potenziano l'efficacia, agiscono sul rilassamento cutaneo, levigano le rughe e rendono più omogeneo l'incarnato.Risultato: una pelle levigata, rassodata, luminosa e rimpolpata.Texture molto confortevole arricchita con karité - Finish mat.

Crema Filorga
Crema Filorga

Mascara Euphidra 3 in 1

Sempre da La Farmacia digitale c'è anche il mascara 3 in 1 di Euphidra. Scontato al 10%, viene 17,01 invece di 18,90 euro.

 

Un risultato multidimensionale: volume, curvatura e lunghezza.L’applicatore in silicone cattura tutte le ciglia in modo preciso e definito.Una a una, le ciglia sono messe in evidenza e lo sguardo valorizzato.La formula resiste all’umidità, al calore e al sebo. Dermatologicamente testato. Testato per nickel, cromo e cobalto. Senza parabeni. IngredientiAcqua, glyceryl stearate, styrene/acrylates copolymer, ricinus communis seed oil [ricinus communis (castor) seed oil], vp/hexadecene copolymer, cetearyl alcohol, propanediol, copernicia cerifera cera (carnauba) wax, polyvinyl alcohol, benzyl alcohol, ceteth-10-phosphate, dicetyl phosphate, sodium dehydroacetate, potassium sorbate, sodium hydroxide, sodium citrate, dehydroacetic acid, lecithin, tocopherol, ascorbyl palmitate, glycerin, troxerutin, bht, citric acid, 1,2-hexanediol, caprylyl glycol, sodium benzoate, myristoyl pentapeptide-17, benzoic acid.

Mascara Euphidra 3 in 1
Mascara Euphidra 3 in 1

Dermablend fluido

Alla Farmacia digitale c'è anche il fondotinta Dermablend fluido scontato del 46,89%. Viene 13,65 euro invece di 25,70.

 

Fondotinta fluido correttore per pelle sensibile. Utile in caso di colorito non uniforme, occhiaie, rossori diffusi. Testato su pelle sensibile. Senza parabeni. Formulato per ridurre i rischi di allergia. Non comedogeno. Senza profumo. SPF 30. Tonalità: 15 Opal, 25 Nude, 35 Sand, 45 Gold, 55 Bronze. Modalità d'usoDetergere perfettamente la pelle e applicare la crema da giorno abituale prima di stendere il fondotinta. Depositare un poco di fondotinta sul dorso della mano e scaldare la texture realizzando piccoli movimenti circolari con la punta delle dita. Applicare picchiettando lievemente dall’interno verso l’esterno, per una ripartizione uniforme e rapida del prodotto sull’insieme del viso. Picchiettate sulle imperfezioni per una copertura ottimale. Stenderlo dall’interno verso l’esterno, accarezzando velocemente il viso.

Dermablend fluido
Dermablend fluido

Le offerte del Black Friday di Farmacia Loreto

Per il Black Friday, Farmacia Loreto offre una tra le offerte più ricche: extra sconto del 15% e 15% di cashback per una promo lunga 15 giorni. Basta inserire il codice 5ALCUBO fino a giovedì 9 dicembre per anticipare i propri regali di Natale.

Mineral booster Vichy

Da Farmacia Loreto si può acquistare il Mineral booster Vichy scontato del 28%. Viene  23,16 euro al posto di 32,19. Se si acquistano prodotti Vichy è previsto anche il 30% di sconto.

 

Minéral 89 è il booster di Acido Ialuronico e Acqua Vulcanica di Vichy all'89% che rinforza la barriera cutanea, fortifica la pelle e la rende ogni giorno più resistente e rimpolpata. Immediatamente la pelle è più tonica e idratata. Giorno dopo giorno risplende di salute.Per tutti i tipi di pelle, anche quella sensibile.Rinforza la funzione della barriera cutanea. Rende la pelle più resistente contro inquinamento, stress e fatica. Idrata e rimpolpa il viso. L'acido ialuronico è presente in modo naturale nella pelle, questa molecola si distingue per la sua capacità di trattenere l’acqua come una spugna. Aggiunto alla formula aiuta a riempire le rughe e distendere i tessuti. Rinforza barriera cutanea e la ridensifica, idrata e rimpolpa la pelle. Minéral 89 rinforza la barriera cutanea, fortifica la pelle, la rende più resistente e rimpolpata. Pronta a ricevere tutta l'efficacia dei trattamenti applicati successivamente.

Mineral booster Vichy
Mineral booster Vichy

Discoloration Defense Serum

Da Farmacia Loreto si può acquistare anche il trattamento Discoloration Defense Serum, scontato del 30%. Invece di costare 95 euro viene 66,94.

 

Trattamento altamente potenziato per la correzione delle principali tipologie di iperpigmentazione, comprese macchie scure e segni post-acneici. Formulato con 1.8% di Acido Tranexamico, 5% di Niacinamide e 5% Hepes, questo innovativo siero correttivo diminuisce la visibilità delle discromie, dona luminosità e uniforma la pelle in sole 2 settimane.La presenza di ingredienti depigmentanti aiuta a ridurre la visibilità delle macchie, ne previene la ricomparsa, migliora la luminosità della pelle e uniforma l’incarnato.Approccio “multi-livello” per agire anche alla fonte dell’iperpigmentazione. 41% miglioramento dell’aspetto delle macchie scure. Senza profumo. Assorbimento rapido. Adatto alle pelli di diverse etnie.Ideale post-trattamenti di depigmentazione professionale, come peeling chimici o laser non-ablativo.

Discoloration Defense Serum
Discoloration Defense Serum

Hyalu B5 Siero

Scontato del 25%  c'è il siero Hyalu B5 di La Roche Psay. Costa 31,65 euro invece di 42. Inoltre per chi acquista un siero di La Roche Posay subito il 30% di sconto.

 

Hyalu B5 Siero: il primo siero correttivo di La Roche-Posay che ripara e rimpolpa Immediatamente, riducendo le rughe in maniera significativa. Testato su pelli sensibili, anche post procedura. Una texture fresca, setosa e fondente per donare comfort alla pelle. Con Acqua Termale di La Roche-Posay. Una formula idratante e rimpolpante unica, arricchita con acido ialuronico puro e vitamina B5. Rimpolpa e ripara la barriera cutanea. Acido ialuronico: per ridurre le rughe, rimpolpare la pelle e aumentare volume ed elasticità.

Hyalu B5 Siero
Hyalu B5 Siero

Disclaimer: i prodotti consigliati nella serie di articoli "Guida agli Acquisti" sono selezionati da un team di esperti esterno alla redazione di SkyTG24.it. Cliccando su alcuni link presenti in questo articolo e visitando il sito affiliato, Sky TG24 potrebbe percepire una piccola commissione in caso di acquisto, senza che il prezzo finale dei prodotti subisca variazioni. Se vuoi saperne di più, ecco come funziona l'affiliate marketing

Lifestyle: I più letti