Alberto di Monaco, smentite le voci di divorzio con la moglie Charlene

Lifestyle

Primo giorno di scuola per i figli della coppia accompagnati però solo dal papà. La madre Charlene è ancora in Sud Africa dove il primo settembre è stata nuovamente ricoverata per un collasso.

A chiarire la situazione era stato pochi giorni fa lo stesso principe Alberto che alla rivista People aveva sottolineato: “Avrei dovuto affrontare prima i rumors, ma mi stavo concentrando sulla cura dei bambini. Vorrei sottolineare che quella Charlene non è stata una fuga né si tratta ora di un esilio”.

Le condizioni di salute della principessa

Fatto sta che la lunga permanenza in Sudafrica della principessa continua ad alimentare il mistero sulle voci non solo di una presunta crisi con il reale di Casa Grimaldi ma anche sulle condizioni di salute della donna che il primo settembre è stata trasportata in ospedale, a bordo di un'ambulanza, in seguito a un collasso. Condizioni difficili già da maggio a causa di brutta infezione che ha coinvolto naso, orecchie e gola, e che l'ha costretta a diversi interventi chirurgici con delle complicazioni.

La visita dei gemelli in Sud Africa

A fine agosto, Alberto era volato in Sud Africa insieme ai due figli, i gemellini di sei anni per riabbracciare Charlene. Un viaggio breve ma intenso, immortalato da alcuni scatti che vedevano la famiglia finalmente riunita, seppure per poco.

Lifestyle: I più letti