Oroscopo del 1° marzo: scopri cosa ti riservano gli astri

Lifestyle
oroscopo-grande

Sei curioso di sapere se il tuo segno zodiacale è tra i più fortunati di oggi? Scoprilo con l'oroscopo del giorno di Sky

Inizia la giornata scoprendo cosa ti riservano gli astri: ecco segno per segno l'oroscopo di oggi 1° marzo.

LEGGI ANCHE Oroscopo del 2 marzo 2019

Ariete

Nel primo giorno di primavera meteorologica, vi sentirete gratificati da una bella spinta energetica, che influenzerà mente e corpo, offrendovi l'opportunità di esibirvi in tutto il vostro vigore. Venere in Acquario vi gratificherà sentimentalmente, soprattutto per chi è alle prese con un nuovo amore. Chi è in un rapporto stabile, fa progetti di ampio respiro insieme al partner. Sarà una giornata produttiva sul lavoro, con tanto di apprezzamenti da parte dei colleghi.

Toro

Marzo inizia per i nati sotto il segno del Toro con una bella Luna favorevole. Con l'inizio del nuovo ciclo meteorologico, avrete volontà di rinnovamento, intuizioni azzeccate e sviluppi in ogni situazione. In amore Venere vi predispone a vivere sentimenti profondi e intensi, nella massima libertà. Da single o in coppia, vi sentirete in perfetta armonia con l'altro. Sarete predisposti all'ascolto delle richieste della persona amata, che potrebbe temporaneamente trovarsi in difficoltà. Sul lavoro avrete quel pizzico di genialità che vi aiuterà a sbrogliare alcune situazioni.

Gemelli

Nel cielo dei Gemelli c'è qualche nube passeggera: fate attenzione a non esporvi troppo verbalmente in qualsiasi ambiente o a manifestare opinioni politiche e religiose: potreste essere fraintesi. C’è la necessità di aggiustare una questione pratica per organizzare poi una vacanza a cui tanto tenete con la vostra dolce metà. Saprete attendere e aggirare gli ostacoli: il partner sarà incantato da tempismo e agilità nel condurre l'operazione. Sul lavoro potreste essere frustrati dal mancato apprezzamento dei capi: si tratta di una percezione non reale. Fate il vostro dovere come sapete e la sensazione che avvertite sarà smentita dai superiori nei prossimi giorni.

Cancro

Per i Cancro inizia uno dei mesi più intensi dell'anno. Nettuno e Mercurio vi daranno rispettivamente gusto per l'avventura e agilità fisica e mentale. L’aspetto sarà al culmine a metà marzo. Nel primo giorno della primavera meteorologica il vostro cuore spasima: vari pianeti vi invitano a dare una sterzata alla vostra vita erotica e affettiva. Sul lavoro Sole e Mercurio vi indirizzano per ottenere il miglior risultato col minimo sforzo.

Leone

Marzo sarà un mese molto allegro e divertente, soprattutto in ambito familiare e sociale. Avrete slancio, vigore e voglia di conquista grazie a Giove. Non esponetevi troppo con le parole: le persone potrebbero non capirvi fino in fondo. L'amore è in piena forma: avete ritrovato il benessere con la persona amata, ma fate attenzione a non chiedere troppo. Sul lavoro evitate polemiche sterili: c'è chi vuole farvi saltare i nervi. Evitate la trappola.

Vergine

Con l'arrivo di marzo avrete sensibilità, intuito e un forte senso di appartenenza alla famiglia. Apprezzerete la calma e la quiete domestica. In amore potreste affrontare qualche piccola scaramuccia, ma per i single sarà un buon momento per tentare uno slancio sentimentale. Con Mercurio contro, avvertirete un po' di stress sul lavoro, innescando situazioni di tensione tra colleghi e collaboratori.

Bilancia

Giove in Sagittario vi renderà propositivi e grintosi. Sarete in grado di risolvere questioni di carattere sociale e privato con spavalderia e audacia. La Luna nel segno del Capricorno i rende precisi, puntuali e capaci di analizzare ogni situazione quotidiana con decisa efficienza. Attenti a non diventare puntigliosi. In amore la vostra metà vi sorprenderà con una gita fuori porta insieme ad alcune coppie di amici. Dopo un po di titubanza, accetterete. I single si concederanno avventure fugaci, ma soddisfacenti. Sul lavoro sarete arguti, qualità che vi aprirà molte porte.

Scorpione

Gli Scorpioni godranno di una congiuntura rara e fortunata: il legame positivo tra Nettuno con Mercurio che abitano adesso il segno alleato dei Pesci. Avrete molte frecce astrali al vostro arco per raggiungere i vostri obiettivi. In amore vi adatterete alle esigenze del vostro partner in modo inedito. Ci sarà grande chimica in coppia e, per chi è single, tante occasioni d'oro da non lasciarsi sfuggire. Sul lavoro avrete la stima di colleghi, collaboratori e capi. In alcuni casi si trasformerà in amicizia.

Sagittario

Giove continua a rallegrarvi accendendo i vostri entusiasmi in ogni campo. Una sensazione che riguarda in particolare i nati nella terza decade, accesi da un gusto per la conquista e da un desiderio di avventura che spazia in vari settori. Allo stesso tempo Nettuno orbita in Pesci e vi obbliga a far sentire la vostra presenza in famiglia in modo paziente e delicato. In Amore avrete qualche incertezza, ma niente che non possa essere risolto dialogando con il partner. Sul lavoro sarete decisionisti: fate attenzione a non scontrarvi con i vostri superiori.

Capricorno

La congiuntura astrale vi dona salute e benessere, buonumore e convivialità. Sarete a disposizione dei vostri cari e godrete del calore domestico. In amore sarete in sintonia con il partner, trovando punti di incontro su tutto, sul piano fisico e mentale. Ottima anche l'intesa sessuale. Sul lavoro darete il meglio in ufficio: i successi sono dietro l'angolo per tutto il mese.

Acquario

Sarete pieni di vitalità e dinamismo, ma state attenti a non esprimere troppo liberamente le vostre opinioni. In amore sarete teneri e romantici con chi vi sta accanto. Non vi adombrate se non riuscite per il momento a portare a termine una conquista che vi sta facendo penare. Venere entra in serata nel vostro segno. Tempo al tempo e vedrete che la tattica che avete messo a punto darà i suoi frutti. I vostri progetti lavorativi si concretizzeranno completamente.

Pesci

Le fortune dei Pesci saranno mitigate da Giove in transito negativo dal segno del Sagittario. Siate quindi prudenti e limitate i comportamenti estrosi e stravaganti che vi caratterizzano. In amore sperimenterete entusiasmo e gusto per nuove scoperte, specie se siete da soli. Nei rapporti consolidati ci sarà un rifiorire della passione. Sul lavoro potreste non sentirvi completamente apprezzati e capiti: sono sensazioni passeggere.

 

Lifestyle: I più letti