Vaccini, primo sì a Comune Chieti da Ccia per uso spazi

Abruzzo
03217d032798a911301696be61f25a57

Sindaco, padiglioni espositivi ex Foro Boario allo Scalo

(ANSA) - CHIETI, 17 MAR - Il Comune di Chieti ha ottenuto un primo consenso dalla Camera di Commercio di Chieti Pescara per l'utilizzo, come centro vaccinale per il Covid 19, della sua struttura di Chieti Scalo. Lo ha reso noto il sindaco del capoluogo teatino, Diego Ferrara. ''Abbiamo ricevuto un primo sì da parte della Camera di Commercio Chieti-Pescara per l'utilizzo dei padiglioni espositivi dell'ex Foro Boario di Chieti Scalo - ha detto Ferrara - Giovedì si riunirà la Giunta camerale da cui dovrebbe arrivare il via libera per l'utilizzo della struttura che, per posizione, accessibilità e servizi, potrà dare una risposta determinante alle esigenze quantitative e qualitative richieste da una vaccinazione di massa sul territorio di Chieti.
    Come già precisato - sottolinea il primo cittadino - si tratta di una postazione aggiuntiva, essendo disponibile da subito anche la palestra di Colle dell'Ara, rodata dagli screening fatti in città e adeguata agli standard richiesti dalle operazioni di vaccinazione''. (ANSA).
   

L'Aquila: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.