Disneyland Paris omaggia la saga di Star Wars

Spettacolo

Costanza Ruggeri

Fino al prossimo 17 marzo il parco Disneyland di Parigi organizza un programma fitto di iniziative ed eventi ispirato a una delle saghe cinematografiche più famose di tutti i tempi

Incontrare Darth Veder e gli Stormtrooper del Primo Ordine. Abbracciare Chewbacca e immortalare il momento con una foto da condividere sui social come #MyStarWarsMoment. Assistere a uno spettacolo di luci ed effetti speciali che permette di rivivere alcune delle scene epiche di una delle saghe che ha fatto la storia della cinematografia mondiale.
'Leggende della Forza – Una Celebrazione Star Wars' è l'omaggio che Disneyland Paris rende alla storia nata dalla fantasia di George Lucas. Una serie di appuntamenti che coinvolgono entrambe le sezioni del parco: i Walt Disney Studios e il Disneyland Park.

L'omaggio di Disneyland Paris a Star Wars

Un programma fitto di iniziative ed eventi che, fino al prossimo 17 marzo, promette di non deludere i fan più appassionati facendo rivivere loro i momenti clou di tutti gli episodi. L’opportunità perfetta per entrare nella galassia di Guerre Stellari e seguire le orme di personaggi iconici, come Chewbacca, R2-D2 e C-3PO, senza dimenticare il Lato Oscuro della Forza, con Darth Vader e Kylo Ren.
Nella Production Courtyard del Walt Disney Studios Park è possibile assistere alla marcia Imperiale e a quella del Primo Ordine. Chiude la programmazione quotidiana 'Star Wars: A Galactic Celebration', spettacolo mozzafiato proiettato sulla Tower of Terror grazie al quale è possibile rivivere le più iconiche e indimenticabili scene della saga con proiezioni laser di ultima generazione.

Star Tours: L’Avventura Continua

A bordo della StarSpeeder 1000, i viaggiatori più intrepidi possono vivere un’avventura galattica attraverso i pianeti della saga: un’esperienza in 3D che è una pietra miliare nel curriculum di un vero fan di Guerre Stellari.

Star Wars Hyperspace Mountain

Gli amanti del brivido non potranno fare a meno di saltare a bordo di un X-Wing e unirsi alla Resistenza per una spedizione epica e piena di emozioni, che li porterà nel cuore della battaglia di Jakku.

 

Spettacolo: Per te