Oroscopo del 27 gennaio, scopri cosa ti riservano gli astri

Lifestyle
oroscopo-grande

Sei curioso di sapere se il tuo segno zodiacale è tra i più fortunati di oggi? Scoprilo con l'oroscopo del giorno di Sky

Inizia la giornata scoprendo cosa ti riservano gli astri: ecco segno per segno l'oroscopo del 27 gennaio.

LEGGI ANCHE Oroscopo del 28 gennaio

Ariete

Giornata con un parterre planetario che vi sorregge in modo potente. Momento sì per la vita sentimentale gratificato da Luna e Vener. Gli sforzi che avete compiuto per arrivare dove siete non sono certo costati poco. Infaticabile è la vostra partecipazione nel far sì che nulla possa nuocere al rapporto che state costruendo. Quest’oggi vi immergete in un’atmosfera che Venere rende poetica. Siete discretamente abili nel bricolage e nella soddisfazione degli hobby che possono riempire il tempo libero. Ma quali sono i vostri interessi e passioni extra lavorative? Gli uomini la pesca, le donne la gastronomia, in particolare i dolci di lusso.

Toro

Quadro abbastanza gioioso e fortunato per il Toro. Siete consapevoli della relazione che state costruendo con la vostra tipica pazienza, indirizzando la vostra esistenza verso un nuovo cammino, vi lasciate cullare dall’armonia che respirate oggi grazie a un’aria nuova che vi accompagna. Quali sono gli hobby del Toro? Sicuramente, la gastronomia. La buona cucina prende tutti: uomini e donne del segno; la preferenza va accordata ai primi piatti e gli arrosti. In grande evidenza la cucina italiana.

Gemelli

Moti planetari tutto sommato benefici quest’oggi. Scintillanti del vostro charme più autentico, calcate le scene oggi del vostro rapporto sentimentale nella maniera spigliata che vi contraddistingue. Invitati a destra e a manca, la vostra simpatia farà capolino a ogni buona occasione, stemperando, con la freschezza del sorriso. Il Sole, nell’amico segno dell’Aquario, renderà visibile la complicità di mente e di eros con la persona che vi si accompagna. Quali sono gli hobby dei Gemelli? Senz’altro il bricolage in casa, specie per gli uomini, che tiene impiegate le mani e lascia la testa libera di pensare. Per le donne, ci può essere il giardinaggio.

Cancro

Configurazione di questa giornata di fine gennaio molto positiva. Un’aria di ottimismo, di fiducia nelle vostre possibilità, vi investe permettendovi di procedere spediti verso la realizzazione delle vostre iniziative. I pianeti vi condurranno verso un rapporto da sogno che sta dimostrando di fluire senza intoppo alcuno. Chi di voi è single, non si tiri indietro di fronte a inviti di persone nuove, a ricevimenti in casa di amici simpatici. Quali i vostri hobby e interessi privilegiati cui dedicarvi nei momenti in cui avete maggiore tempo libero? Senza dubbio la lettura e, per i più intellettuali, anche la scrittura.

Leone

Moti planetari che mostrano influenze contraddittorie sul vostro cielo quest’oggi, ma, in linea di massima, è la positività a prevalere.Il vostro carattere, fiero e volitivo, ha tutto il modo di esprimersi di fronte a qualche piccolo imprevisto in amore, superandolo in concomitanza di lievi intoppi nel modo di comunicare col vostro partner. È Marte a rendervi particolarmente ribelli di fronte ad alcune piccole imposizioni. Un dialogo aperto, garbato, vi aiuterà a minimizzare ogni divergenza. La vostra libertà di spirito risolverà poi in seguito ogni problema. Ma quali gli hobby per voi leonini? A volte il piacere di curare le piante in case e, se ne avete, anche i fidati animali domestici, in particolare i gatti.

Vergine

Un cielo sicuramente radioso accompagna questa giornata di fine gennaio. Qualche piccolo nervosismo in serata, tuttavia superabilissimo. Siete da poco entrati in una nuova relazione sentimentale? Da voi condotto come un esperto direttore d’orchestra, il rapporto si rivela un’autentica sinfonia della vostra capacità di sedurre, stupire, dare sempre nuove emozioni al partner. Tanti gli hobby che potete seguire usando, spediti, la destrezza manuale. Dal bricolage al giardinaggio, dalla cucina alla riparazione degli oggetti che non funzionano più in casa.

Bilancia

Disegno dei transiti odierni abbastanza positivo. Vitalità, generosità, creatività non vi faranno difetto per tutta la giornata. Siete alla ricerca della vostra anima gemella? Marte è al vostro fianco dotando la vostra avvenenza di un rilievo gioioso e sfolgorante. A far da controcanto, sarà il vostro carattere amabile con chi verrà a contatto con voi, ciascuno deliziato dal tipico savoir-faire. Quali sono gli hobby della Bilancia? Mostre d’arte, vernissage di pittori, installazioni di grido. Non vi dispiace neppure entrare a deliziarvi della bellezza di una chiesa antica, di un chiostro o di un classico museo.

Scorpione

Moti planetari che vi predispongono a una giornata estremamente soddisfacente. Siete cuori solitari? Non vi chiudete nella timidezza e accettate ogni invito vi venga rivolto adesso. Se saprete bene giocare le carte che il destino sta mettendovi ora in mano, potrete dedicarvi presto a un’unione corrisposta, appassionata, con i controfiocchi. Chi di voi invece abbia una relazione fissa, guardi in prospettiva e organizzi un prossimo viaggio. Tanti i vostri interessi, le vostre passioni, gli hobby che potreste seguire oggi, se avete un po’ più di tempo libero da colmare. C’è davvero l’imbarazzo della scelta! Tra questi: il cinema, il teatro, i concerti musicali.

Sagittario

Costellazione dei transiti odierni governata da buoni aspetti. Riuscite a trovare la tipica modalità espansiva e ottimistica per imporvi in modo bonario sull’ambiente. La solare esuberanza è il tratto del vostro carattere più seducente ed è con questa vostra indole che riuscirete a incantare le persone che vi piacciono maggiormente. Quali sono i vostri hobby, gli interessi, le passioni che vi toccano maggiormente? Senz’altro il cinema e la musica.

Capricorno

Giornata astrologica che propone transiti positivi. Per la persona che vi ha toccato il cuore usate tutta la vostra razionalità e, con amorevole cura, predisponete ogni dettaglio affinché questa giornata da passare assieme con la vostra dolce metà sia connotata dal meglio. Vi dedicate oggi ai vostri passatempi preferiti: come la pesca (per chi si voglia avventurare in questa stagione o viva a latitudini che lo permettano), la lettura di un buon libro, la visione di un film dell’ultima stagione che vi siete perso.

Acquario

Siete un po’ affaticati oggi per via di qualche problema pratico, ma poi brillantemente risolvete ogni contrarietà. La vita familiare vi dona le soddisfazioni più belle. Riuscite a inserire nella sfera dei vostri rapporti affettivi più stabili, quelli più radicati e antichi, il compagno o la compagna di vita e che avete al vostro fianco adesso. Quali sono gli hobby dell'Acquario? Per le donne Aquario non si esclude l’interesse per il giornalismo, il cinema, il teatro. Gli uomini, invece possono spostare la loro attenzione su vari ambiti: dal giardinaggio al bricolage casalingo che tende a riparare gli oggetti rotti, dalla cucina alla cura degli animali domestici.

Pesci

Giornata che mostra ottimi auspici dovuti alla posizione di Luna. Non alzate i toni in famiglia se non tutto va come voi desiderereste e fate buon viso a cattivo gioco. Anche nel settore delle amicizie cercate di non prendere posizioni troppo nette. Diradate le nebbie di qualche inconsistente paura, sapete proporvi e dichiararvi con chi vi fa battere il cuore. Quali sono i vostri hobby con cui colmate il tempo libero, quali le passioni cui vi dedicate? Senz’altro la musica e la danza. Ma a queste possiamo aggiungere anche la lettura di un pezzo di buon giornalismo che informi e vi faccia capire meglio la realtà odierna.

Lifestyle: I più letti