Oroscopo del giorno, le previsioni del 6 gennaio segno per segno

Lifestyle
oroscopo-grande

Sei curioso di sapere se il tuo segno zodiacale è tra i più fortunati di oggi? Scoprilo con l'oroscopo del giorno di Sky

Inizia la giornata scoprendo cosa ti riservano gli astri: ecco segno per segno l'oroscopo di oggi 6 gennaio.

Ariete

In questa Befana 2020 sarete stimolati a migliorare sotto diversi aspetti. Gli astri vi invitano a non azzardare conquiste che sapete già vi faranno perdere la testa e che non è affatto sicuro vadano in porto. Fatevi consigliare da un amico che vi conosce da tempo, lui vi potrà dare le dritte giuste su come muovervi. Siete spinti a spendere, forse in occasione dei saldi di inizio anno. Regolatevi e valutate quanto vi potete effettivamente permettere.

Toro

Gli astri esaltano oggi la parte emotiva dell'amore. Avrete modo di trovare una grande sintonia con la persona che avete accanto. E questo sia che siate in un legame stabile, oppure condividiate una relazione occasionale o di recente costituzione. Una parte della vostra proverbiale oculatezza tende oggi a essere messa un po' da parte. Dovete, quindi, fare attenzione e spendere bene.

Gemelli

Festa della Befana che vi vede in discreta forma fisica e mentale. C'è sicuramente un po' di irrequietezza, forse di lieve confusione nell'ambiente familiare, ma la vostra verve inesauribile riesce poi ad armonizzare ogni rapporto. Se siete single, avrete la capacità di avvicinare una persona che vi stava facendo battere il cuore da diverso tempo. Siete invogliati quest'oggi ad acquistare e a non badare a spese. Fate attenzione, come vostro solito, a non esagerare nello shopping.

Cancro

Appuntamento della Befana che vi vede in splendida forma e da vivere, per chi di voi ne ha la possibilità, con tutte le persone care. Cercate di non essere troppo impulsivi e veementi con la persona che avete accanto: l'amore si dimostra di più con la dolcezza e la tenerezza. Siete spinti oggi a spendere più del necessario, in allegria e senza porvi grossi problemi. La prudenza, comunque, non è mai troppa e gli astri vi ricordano di usarla.

Leone

L'atmosfera in famiglia è tra la più congeniali al vostro spirito. Se avete ancora il cuore libero, allora non potrete quest'oggi resistere alle seduzioni di una persona che vi corrisponde con tutto il suo affetto. Incoraggiatela e date modo alla vostra natura autentica e passionale di emergere. C'è l’invito a essere prudenti nelle spese e non esagerare nei vostri tendenziali lussi.

Vergine

Vi dedicate a fare in modo che ogni piccolo dettaglio, ogni elemento sia al posto giusto e si trovi in armonia. Siete espansivi e briosi, l'ideale per riuscire a colpire il cuore di chi vi ha interessato solo qualche tempo fa. Il buon aspetto tra la Luna e Plutone vi porta a osare e a essere sicuri di non sbagliarvi. Potete abbandonarvi anche alla gioia di spendere tanto, ma state pur certi che la vostra prudenza avrà sempre la meglio e non vi consentirà di strafare.

Bilancia

Arriva la Befana e vi prepara un clima molto favorevole, proprio quello giusto affinché le vostre prerogative si esprimano nella maniera migliore. È per voi un piacere riuscire a mettere allegria e concordia nell'ambiente familiare e in quello degli amici dove si erano creati nei giorni scorsi alcuni dissapori. Avete individuato la vostra anima gemella ma non riuscite a esprimere il vostro interesse verso di lui o lei? Non vi scoraggiate e dichiaratevi, esibendo tutto il vostro naturale fascino. Siate prudenti nelle spese in questo periodo.

Scorpione

Beneficerete di un sereno scorrimento della giornata anche se alcune situazioni quotidiane richiederanno il vostro intervento per essere lievemente aggiustate e opportunamente modificate. Se avete iniziato una nuova storia sentimentale, avrete tutte le carte giuste per dare slancio e vigore alla vostra unione. Non vi fate prendere dallo shopping selvaggio: potreste mettere la mano al portafoglio più del previsto.

Sagittario

Fate attenzione a non esporvi troppo e cercate di moderare sempre i toni in questa giornata della Befana. Non vi lanciate in avventure che non valgono un impegno così acceso. Se potete, concedetevi le gioie passeggiere del flirt, senza farvi troppo coinvolgere. Giove, vostro astro governatore ospitato nel vicino Capricorno, vi facilita nelle spese permettendovi di muovervi con disinvoltura nello shopping dei saldi invernali.

Capricorno

Festività dell’Epifania gioiosa e serena, guidata dalla Luna che continua a sorridervi in angolo positivo per il vostro segno dal Toro. Combinate amore con eros, emozione con passione e la strada della completezza sentimentale vi è spianata del tutto. Sia che siate in una relazione di lungo corso oppure in un legame da poco cominciato, avrete modo di stupire o catturare completamente chi capita al vostro fianco. Sapete spendere quel che è necessario e conveniente.

Acquario

Trascorrete questa giornata di vacanza dedicata all'Epifania con la consueta leggerezza di spirito. Un dialogo sincero con la vostra dolce metà aiuta a superare definitivamente alcune difficoltà che avevate incontrato di recente. Giove, pianeta del denaro, continua a sorridervi dal segno buon vicino del Capricorno. Tuttavia fate attenzione alle spese, in certi momenti potreste essere guidati dall’impulso e dalla voglia di possesso.

Pesci

Con l’amabilità che da sempre sapete dimostrare trovate il modo per superare tutte le divergenze che in famiglia e tra gli amici possono comparire. Non vi attaccate troppo alla puntualità. Quando si è innamorati, il tempo va per conto suo, non segue i ritmi consueti. La Luna in Toro vi fa perdonare ogni piccola mancanza. Non vi manca una certa disinvoltura nello spendere in questa giornata. Siate però più attenti e sappiate scegliere con oculatezza le giuste spese.

Lifestyle: I più letti