Oroscopo di oggi 11 settembre, scopri cosa ti riservano gli astri

Lifestyle
oroscopo-grande

Sei curioso di sapere se il tuo segno zodiacale è tra i più fortunati di oggi? Scoprilo con l'oroscopo del giorno di Sky

Inizia la giornata scoprendo cosa ti riservano gli astri: ecco segno per segno l’oroscopo di oggi 11 settembre.

LEGGI ANCHE L'oroscopo del 12 settembre

Ariete

Il vostro benessere interiore si misura nella consapevolezza di riuscire ad andare lontano, fisicamente e moralmente: se non potete in questo momento fare dei viaggi, dedicatevi a nuovi interessi culturali. Il vostro istinto primario vi spinge a dare senza condizioni in amore. Gli astri, però, vi aiutano a temperare la vostra innata generosità e attendere che sia contraccambiata. Premiati dalla vostra onestà, procedete spediti verso tappe fondamentali per la vostra carriera.

Toro

Gli astri accendono il desiderio vostro e del partner senza escludere una nota di sentimento che fa da cornice agli incontri occasionali o abituali. Le competizioni, da sempre, vi stimolano e sono favorite all'interno del vostro ambiente di lavoro. Riuscirete a vincere senza aggressività, ma con l'aiuto del vostro ingegno, come a voi più piace.

Gemelli

Il vostro slancio vi fa operare in concreto per il benessere della persona amata e vi spinge ad aiutarla nella sua attività professionale. Abili nel compromesso e disinvolti nella comunicazione, siete oggi insuperabili nell'attività professionale da voi svolta. Se fate un lavoro connesso con i mass media, i giornali, la stampa e la diffusione di notizie, la Luna aggiusta i legami di lavoro in precedenza traballanti. Buoni introiti sono in arrivo.

Cancro

Curate con più attenzione i rapporti familiari e, in particolare, se avete sorelle o fratelli con cui intrattenete un rapporto stretto. In amore state attraversando un momento caratterizzato da atmosfere romantiche. Per alcuni del vostro segno si profila un viaggio fuori programma e fuori stagione. La sicurezza che dimostrate nelle vostre competenze professionali non si discute. Non vi date pensiero se alcuni capi ancora non se ne sono accorti. Presto avranno modo di ricredersi e ve lo dimostreranno.

Leone

In famiglia siete un punto di riferimento. E tutti i consigli che vi saranno richiesti e che voi fornirete saranno molto apprezzati. Avrete modo di costruire una magica intesa col partner fisso o occasionale che sia. Incontri molto interessanti riaccendono gli entusiasmi di chi tra voi è ancora single. Gli astri stimolano la competizione, il gusto di far vedere la vostra bravura. Fate attenzione, però, a non eccedere nella sicurezza nei vostri mezzi, che potrebbe farvi sbagliare qualche mossa.

Vergine

Mettete per il momento da parte i troppi pensieri che vi agitano e andate avanti con il vostro tipico buon carattere. Tenete sempre a mente che le persone che vi vogliono bene non vi mancano. Siete talmente concentrati nello svolgere tutte le attività quotidiane e lavorative che non prestate la dovuta attenzione alla vostra dolce metà. Vi sapete esporre e mettere in gioco con il vostro tipico atteggiamento diretto. E questo vi porta senz'altro un ritorno in campo lavorativo. Fate, però, attenzione a non esporvi troppo con i vostri superiori.

Bilancia

Se siete in coppia sentirete la vicinanza del vostro partner in maniera speciale in questo mercoledì. Vi sorprendete del corteggiamento di qualcuno che vi è attorno se, invece, siete single. Andate in ufficio animati da buona volontà e anche una discreta aria di allegria: l'ideale per farvi concludere gli impegni con velocità ed efficienza.

Scorpione

Controllate il nervosismo che, in questo mercoledì di settembre, potreste avvertire. Se potete, concedetevi una pausa di relax assoluto. Chi è in coppia ha modo di ritrovare la freschezza e la genuinità di emozioni condivise con la propria dolce metà. In questa giornata sarebbe opportuno concedervi un momento di stacco e di relax.

Sagittario

La Luna è molto favorevole e vi rende assai percettivi in amore. Ponetevi in ascolto della persona amata e, con delicatezza, sappiate anticiparne esigenze, sensazioni e desideri. Gli astri favoriscono occasioni uniche in campo professionale. Sappiate organizzare le basi dei vostri progetti con la consueta strategia proiettata sui tempi lunghi.

Capricorno

Si accende la fiamma del desiderio nelle relazioni di lungo corso e in quelle occasionali. Probabile anche un ritorno di fiamma improvviso con un vostro vecchio amore. Sentite crescere l'ambizione, la voglia di mostrare quel che potete dare in campo professionale. Ottenete importanti risultati, ma non esagerate in pretese.

Acquario

Vi destreggiate in un momento di incomprensione col partner. Riuscite a risolvere al meglio ogni fraintendimento anche con l'aiuto della vostra ironia. Sul lavoro si consolidano le posizioni che avete acquisito con impegno. Riconoscimenti economici di un certo peso sono per voi alle porte.

Pesci

Ritrovate una bella sintonia con la persona che avete accanto, lasciandovi andare all'espressione di quelle vostre emozioni che a volte trascurate. Chi ha avviato rapporti d'amore di recente vede una felice conferma di queste storie. Sbrigate rapidamente le incombenze di lavoro e così vi avanza anche del tempo per aiutare colleghi che oggi si trovano in difficoltà.

Lifestyle: I più letti