Oroscopo di oggi: scopri cosa ti riservano gli astri

Lifestyle
oroscopo-grande

Sei curioso di sapere se il tuo segno zodiacale è tra i più fortunati di oggi? Scoprilo con l'oroscopo del giorno di Sky

Inizia la giornata scoprendo cosa ti riservano gli astri: ecco segno per segno l'oroscopo di oggi 19 marzo.

Ariete

La potenza delle idee che possono sfociare in momenti di genialità diventa il tema dominante della giornata e vi consente di risolvere situazioni difficili che vi avevano tenuti occupati nei giorni scorsi. Malgrado il vostro carattere impulsivo, sentite la necessità di un legame stabile. Non si esclude la possibilità di accasarsi o mettere su famiglia. Sul lavoro prendete in mano una situazione che altri non sanno o non vogliono mettere a posto, emergendo con la vostra bravura e rapidità di esecuzione pratica.

Toro

La configurazione astrale vi stimola ad essere affettuosi, ma anche determinati, in particolare nelle questioni familiari e in quelle con gli amici. Dimostrerete alla persona che vi sta accanto la vostra spontaneità, facendo in modo di percepire ogni suo piccolo desiderio. Sul lavoro siete in perfetta forma per collaborare in maniera positiva con i colleghi. Gli astri vi conferiscono grande energia che voi saprete sfruttare al meglio.

Gemelli

Potete contare oggi su una buona capacità di intendervi con l'ambiente circostante, in particolare in campo familiare, dove la vita scorre serena. Gli astri promettono, inoltre, una giornata all'insegna dell'amore pienamente corrisposto. Avventura e flirt comandano il momento odierno per i single. Sul lavoro, opponete la forza dei risultati ai vostri capi che cominciano a tartassarvi un po' troppo. Cercate di soprassedere con lucida ironia alle piccole forme di prepotenza.

Cancro

Certi comportamenti un po' rozzi di amici e familiari possono indispettirvi oggi. Tenete sotto controllo la salute mettendovi a riparo dai malanni di stagione come raffreddori e allergie. Trovate il punto di incontro con la vostra dolce metà a proposito di una prossima vacanza estiva. L'accordo si troverà e alla fine soddisferà entrambi, anche se sarà necessaria una lunga trattativa. Gli astri vi favoriscono sul lavoro, soprattutto se svolgete una professione legata all'arte, alla cultura o alla comunicazione.  

Leone

La vita familiare occupa i vostri pensieri e vi restituisce soddisfazioni impagabili. Ognuno dei vostri amici avrà lo spazio che merita nel vostro cuore. La Luna favorevole vi consente di vivere una fase di tenerezza e corrispondenza con la vostra dolce metà, che in certi casi sarà totale e completa. Ricevete la notizia di un investimento che avete realizzato un po' di tempo fa e che vi ha fruttato un buon rendimento economico.

Vergine

Oggi siete in grado di non farvi scalfire da nulla e nessuno. Con la vostra solita gentilezza, troverete comunque il modo di non farvi intralciare il passo. La configurazione astrale di questa giornata vi fa avvertire il desiderio di amori unici. Sul lavoro, qualche momentanea distrazione dagli obiettivi che vi siete dati può allontanarvi leggermente da quella che è la tabella di marcia, ma il vostro segno è sempre capace di recuperare in maniera brillante.

Bilancia

Siete sollecitati a migliorare la vostra personalità e questo vi consente di affrontare le cose in modo più coerente e consapevole. Il vostro carattere a volte troppo freddo e severo può non essere compreso da chi amate e vi ama. Attenzione, quindi, a non mostrarvi chiusi e silenziosi. Dosate bene le parole nei rapporti di lavoro. Saturno e Plutone contrari, infatti, potrebbero creare facili fraintendimenti nella comunicazione.

Scorpione

La giornata è caratterizzata dalla volontà di affermarvi, ma senza mostrare ambizioni spropositate. In amore non vi basta
il solo scambio passionale, avete anche la necessità di una complementarietà che sia mentale, di uno stimolo intellettuale, con il vostro o la vostra partner. Avete un ottimo fiuto per gli affari economici che vi permette di seguire un investimento che avevate messo a frutto tempo fa e di cui vedete fiorire risultati non disprezzabili.

Sagittario

La vita familiare vi riserva emozioni molto significative, in particolare nel rapporto tra genitori e figli e tra nonni e nipoti. Siete capaci di esprimere i vostri sentimenti con spontaneità e sicurezza. Sono molto favoriti oggi gli incontri occasionali, che poi però si possono tramutare in storie durevoli. Se siete liberi professionisti, cercate di essere sempre lucidi e
presenti a voi stessi e non puntate ad azzardare troppo, perchè avete buone probabilità di riuscire nel vostro lavoro.

Capricorno

In famiglia si respira aria di nervosismo, fate attenzione a non alzare troppo i toni di un eventuale scontro. Puntare in alto in amore per voi non è difficile, ma oggi è necessaria una pausa di riflessione. Se state mirando a conquistare una persona, è arrivato il momento di programmare le mosse in maniera lucida. Avete la possibilità di emergere in campo lavorativo mostrando le vostre capacità e il talento che avete a disposizione.

Acquario

Oggi c'è da fare particolare attenzione agli eccessi enogastronomici. Se state cercando l'anima gemella, avrete ottime occasioni di poter incontrare persone valide. A tal proposito accettate l'invito di un amico per una festa: ci sarà la possibilità di conoscere persone diverse da quelle del vostro ambiente solito. Soprattutto se avete abbracciato una libera attività, potrete servirvi di nuovi strumenti tecnici e legati agli ultimi sviluppi nati sul web.

Pesci

Raggiungete, con una persona conosciuta da poco, un livello di comunicazione molto intimo su vari livelli, come non vi
sembrava possibile ottenere da tempo. La configurazione astrale fa sì che un sogno d'amore possa tramutarsi in realtà. Se
svolgete una professione legata alle transazioni finanziarie o gli scambi economici, avrete dalla vostra i due pianeti più legati a questo tipo di attività (Marte e Plutone), che vi permetteranno di ottenere prestazioni di alto profilo.

Lifestyle: I più letti