Oroscopo del 13 marzo: scopri cosa ti riservano gli astri

Lifestyle
oroscopo-grande

 

Sei curioso di sapere se il tuo segno zodiacale è tra i più fortunati di oggi? Scoprilo con l'oroscopo del giorno di Sky

OROSCOPO, SEGNO PER SEGNO

Inizia la giornata scoprendo cosa ti riservano gli astri: ecco segno per segno l'oroscopo di oggi 13 marzo.

LEGGI ANCHE Oroscopo del 14 marzo

Ariete

Ottime condizioni psicofisiche in linea generale. Soltanto i nati nella seconda decade dovranno tenere sotto controllo gli organi abitualmente a rischio, come la muscolatura, la calotta cranica, le vie urinarie, in generale la pelle, soggetta a infezioni e allergie varie.Una profonda sintonia con la persona che avete accanto vi aiuta a fugare tutti quei dubbi, quelle incertezze un po’ puerili che vi erano sorte nei giorni scorsi. I liberi professionisti procedono a svolte importanti che avranno il merito di mettere punti fermi nella loro attività.

Toro

Profilo dei moti celesti che vede l’entrata della Luna nel segno vostro buon vicino dei Gemelli a darvi qualche piccolo disturbo nella gestione della vita familiare. Da tenere sotto controllo la dieta. Risolverete un piccolo screzio che si è venuto a creare con la persona amata. Nulla di grave, ma la questione per non ingigantirsi ulteriormente e inutilmente va chiarita con cura. Sul lavoro, i capi vi danno atto della vostra risolutezza promettendovi sviluppi futuri in termini di avanzamenti e possibili ricollocazioni nella carriera.

Gemelli

Giorno molto promettente di iniziative, di produttività e di leggerezza del corpo e della mente in ogni campo. Chi di voi invece nasca nella seconda decade faccia attenzione alla salute e si riguardi dai malanni di stagione. Una bella Venere in angolo felicissimo vi consente prodezze erotiche e amatorie di primordine. Il rapporto con l’ambiente lavorativo scorre oggi fluido. Trovate occasione di collaborare con persone esterne alla vostra attività abituale, in modo da coordinare perfettamente ogni mansione e incombenza.

Cancro

Nuovo giorno che vi vede meno affaticati che nella giornata precedente. Il vostro umore non sarà più altalenante e questo è già di per sé un risultato da non trascurare. Controllate la salute dello stomaco, delle ossa, della schiena, dei denti: in questo momento in fase delicata. Vi assiste il vostro intuito quasi medianico in una incognita sentimentale. I cancerini single vivono una stagione un po’ frenetica di cambiamenti e rotazioni di partner. Una bella capacità di collaborare con persone nuove e diverse vi conduce a produrre risultati eccellenti.

Leone

Vivete qualche piccolo inconveniente passeggero nella vita quotidiana. Niente di grave, solo difficoltà che costellano l’esistenza di tutti i giorni. In particolare i rapporti con la famiglia possono risentire di una fase lievemente complicata. Venere contraria in Acquario vi invita a occuparvi di più della parte emotiva e sentimentale della vostra esistenza. Fate attenzione poiché non sempre un atteggiamento altero appare affascinante nella sua irraggiungibilità. Alcune circostanze particolarmente favorevoli giocano un ruolo decisamente positivo per la vostra attività lavorativa.

Vergine

Ancora una giornata in cui darete il meglio di voi stessi. In amore è ipotizzabile che le corde al vostro arco siano un po’ fuori uso, ma solo temporaneamente. State organizzando le vostre mosse, pianificando i modi e i tempi di attacco, che sapranno espugnare cuori di pietra, in apparenza e, per i più, inavvicinabili. C’è chi in ufficio osa mettere indubbio la vostra efficienza e puntualità? Esibite i risultati, saranno loro a parlare chiaramente e a lasciare tutti stupefatti.

Bilancia

Quanto avevate messo in campo per trovare una soluzione equilibrata a favore di una questione familiare lasciata in sospeso, darà ora i suoi frutti. Un ottimo stato di salute psicofisica vi accompagna in questo nuovo giorno di marzo. L’organizzazione del prossimo weekend con amici fidati vi porta a trovare un accordo che vede la completa sintonia d’intenti con la persona che avete accanto. Seguite i consigli che la vostra dolce metà vi propone. Guadagnate molto spazio e credito oggi, sia che abbiate una professione autonoma oppure che siate in un lavoro dipendente.

Scorpione

Un po’ di sale o, all’occorrenza di pepe, a uno scorrere quotidiano dell’esistenza che, poteva ora apparirvi monotono e, forse per voi, non così stimolante. Famiglia e amici sembrano i settori toccati da questa negatività. Non sarà per voi difficile organizzare una gita con la persona che avete accanto, trovando la giornata ideale. Se invece siete single, dovrete scegliere tra una serata galante in compagnia e i vostri allegri compagni di sempre. Se avete abbracciato la libera professione avrete questo nuovo giorno la possibilità di ampliare il vostro raggio di attività, aumentando e diversificando i contatti.

Sagittario

Bella giornata in cui gli astri vi aprono a nuove prospettive un po’ in tutti i campi. Le amicizie assumono un ruolo centrale di consiglio e di capacità di farvi ragionare e di riflettere prima di agire. La forma psicofisica appare ottimale. Sentite una grande iniezione di energia e di volontà di esprimere i vostri sentimenti. Non vi mancherà il coraggio e gli astri vi restituiranno con gli interessi i risultati del vostro slancio amoroso. Successo assicurato nei mestieri creativi, comunicativi e, naturalmente, artistici.

Capricorno

Sarete adattabili a ogni situazione, flessibili quando si tratta di comprendere posizioni diverse che avete di fronte, empatici con gli esseri umani in generale. Avrete un contatto con persone nuove e diverse dal vostro ambiente e se siete ancora single sarete incuriositi da incontri e nuove amicizie. Non vi tirate indietro di fronte a inviti e corteggiamenti. Continuate a programmare la vostra ascesa professionale con calma e senza sgomitare. Il rispetto e la lealtà che sempre mostrate con i vostri colleghi è un elemento che fa di voi i gentlemen che tutti in ufficio conoscono.

Acquario

Vi gratifica una bella percettività che vi fa capire al volo le situazioni, gli stati d’animo altrui, spesso in modo fulmineo. Poi non vi manca la sensibilità empatica di comprendere chi si trova in difficoltà, in uno stato di temporaneo stallo. Siete inoltre abbastanza ricettivi nei riguardi della vostra famiglia d’origine, che richiede la vostra presenza. Emozioni impreviste con la persona che oggi vi sarà accanto, tanto se è una persona fissa e stabile, oppure se si tratta di una compagnia occasionale. Successo nelle professioni artistiche, comunicative, creative in genere.

Pesci

In primo piano l’amicizia: oggi il settore in cui investite tutte le vostre energie, la volontà di mettervi in gioco, il desiderio di creare e di rinnovarvi. Favoriti i rapporti che nascono in questo momento e destinati a diventare solidi e proficui sotto tutti i punti di vista. Realizzate una bella sintonia di coppia questo nuovo giorno. I nuovi amori beneficiano dell’atmosfera di leggerezza e di romanticismo primaverile e vengono vissuti con particolare slancio appassionato. Un buon accordo con i vostri collaboratori vi consente di concludere gli impegni in ufficio con una rapidità che non sospettavate all’inizio della mattinata.

Lifestyle: I più letti