Tiziano Ferro, selfie con l'ex capitano dell'Inter Javier Zanetti: "Campioni veri"

Spettacolo

Il cantante, reduce dal Festival di Sanremo, e l’attuale vicepresidente dei nerazzurri si sono trovati sullo stesso volo e non hanno perso l’occasione per scattarsi una foto assieme. “Un piacere aver condiviso il viaggio insieme a te”, la risposta dell’ex calciatore

“C.I.A.O. I campioni veri. Dentro e fuori il campo!”. Con queste parole Tiziano Ferro (LA FOTOSTORIA DEL CANTANTE), reduce dal successo al Festival di Sanremo, ha accompagnato un selfie pubblicato sul suo profilo Instagram che lo vede sorridente assieme all’ex capitano e attuale vicepresidente dell’Inter, Javier Zanetti. I due si sono trovati sullo stesso aereo e non hanno perso l’occasione per scattarsi una foto. La didascalia condivisa dal cantante è stata scritta anche in spagnolo, e Zanetti ha prontamente ringraziato sui social: “Un piacere aver condiviso il viaggio insieme a te!! Hasta la próxima!”. (IL NUOVO SINGOLO "IN MEZZO A QUESTO INVERNO" - L'ALBUM "ACCETTO MIRACOLI")

Una conoscenza che risale nel tempo

I due avevano già avuto modo di conoscersi nel 2007, quando hanno collaborato allo stesso disco di Mina, “Todavía”, un album di successi della cantante in lingua spagnola: in quell’occasione Mina aveva duettato con Ferro in “Cuestión de feeling” e con Zanetti nella versione spagnola di “Parole parole”.

Il nuovo singolo di Tiziano Ferro

Dopo la sua partecipazione come ospite fisso al Festival di Sanremo 2020 di Amadeus, Tiziano Ferro ha da poco lanciato l’ultimo singolo “Amici per errore”, estratto dall'album “Accetto miracoli”.

Spettacolo: Per te