Sharon Stone bloccata da un'app di incontri: gli utenti pensavano fosse un fake

Spettacolo

Il profilo dell'attrice su Bumble è stato chiuso dopo moltissime segnalazioni. La star ha protestato su Twitter, e il suo account è stato riattivato: "Spero che tu possa trovare il tuo amore", le ha augurato la direttrice editoriale dell'applicazione

In molti hanno pensato che il suo profilo fosse un fake, ma in realtà era proprio lei: Sharon Stone. Che si è ritrovata bloccata dall’app di incontri Bumble per le moltissime segnalazioni degli utenti che credevano non si potesse trattare davvero della star di Basic Instinct. Sharon Stone è ricorsa a Twitter per protestare: "... hanno chiuso il mio account. Alcuni utenti hanno detto che non potevo essere io!”, ha scritto l'attrice 61enne ai suoi follower. “Ehi @bumble, mi stai escludendo?...". Ma il blackout è durato poco: Sharon Stone è stata subito riammessa, con gli auguri della direttrice editoriale Clare O'Connor: "Spero che tu possa trovare il tuo amore".

Nel passato di Sharon Stone due matrimoni

Sharon Stone è stata sposata due volte: prima con il produttore Michael Greenburg e poi con il giornalista Phil Bronstein, dal quale ha divorziato nel 2004. E in passato non ha fatto segreto del suo status di single: nel 2014 ha detto di essere "disponibile per appuntamenti" e l'anno scorso, durante il Late Late Show con James Corden, ha svelato di essere ancora alla ricerca della sua metà svelando "mi piacciono alti".

Spettacolo: Per te