Elettra Lamborghini si sposa, l’annuncio su Instagram

Spettacolo

La giovane celebrity (25 anni) convolerà a nozze. Il fidanzato, dj e produttore discografico olandese di 31 anni, le ha chiesto di sposarla e le ha regalato un anello. "E’ la persona più dolce e amorevole che conosca”, scrive la nipote di Ferruccio Lamborghini 

"La gente dice: 'quando è la persona giusta lo senti'... me lo sento dall’inizio, questo amore sarà per tutta la vita”. Parola di Elettra Lamborghini che su Instagram annuncia che si sposa. Il fidanzato, Afrojack, al secolo Nick Van de Wall, le ha regalato l’anello di fidanzamento. Quanti carati? Non sapremmo dire.

Le nozze

L’annuncio delle nozze è stato dato su Instagram direttamente dalla giovane celebrity, classe 1994, che solo su Instagram vanta quasi 5 milioni di follower. A corredo della notizia, due foto: una che la ritrae col fidanzato, l’altra che mostra l’anello. "Il mio migliore amico Afrojack mi ha chiesto di sposarmi ... è la persona più dolce e affettuosa che abbia incontrato nella mia vita e l'unico uomo che io possa realmente chiamare uomo -  scrive la nipote di Ferruccio Lamborghini -  Ogni giorno penso a quanto sia fortunata nell'aver trovato qualcuno che ha un cuore grande come il suo, che ha fiducia nella famiglia e che sia così simile a me”.

Chi è il fidanzato

Afrojack, vero nome Nick Van de Wall, è un dj e produttore olandese di 31 anni. I due sono apparsi per la prima volta insieme sul red carpet degli MTV EMA 2018.

Spettacolo: Per te