Tenet, il trailer ufficiale in italiano del nuovo film di Christopher Nolan. VIDEO

Spettacolo

Al centro della pellicola d'azione, il mondo dello spionaggio internazionale. Nel cast compaiono nomi del calibro di John David Washington e Robert Pattinson. L'uscita nelle sale è attesa per il 2020

È stato diffuso il teaser trailer ufficiale di Tenet, il nuovo film di Christopher Nolan, con John David Washington, Robert Pattinson, Michael Caine e Kenneth Branagh. Al centro della pellicola d’azione, prodotta da Warner Bros. Pictures, c’è il mondo dello spionaggio internazionale. Il film, molto atteso, sarà distribuito in tutto il mondo e sarà nelle sale italiane nel 2020 (I FILM PIÙ ATTESI DEL 2020).

Un cast internazionale per il nuovo film di Nolan

Il progetto di Nolan verrà realizzato con un mix di IMAX® e pellicola in 70mm. Il cast è internazionale, a partire dal protagonista John David Washington (figlio di Denzel Washington, ndr) che recita al fianco di Robert Pattinson, Elizabeth Debicki, Dimple Kapadia, Aaron Taylor-Johnson, Clémence Poésy, Michael Caine e Kenneth Branagh. Il film è prodotto da Nolan ed Emma Thomas, con Thomas Hayslip in veste di produttore esecutivo. Il team creativo del regista include poi il direttore della fotografia Hoyte van Hoytema, lo scenografo Nathan Crowley, la montatrice Jennifer Lame, il costumista Jeffrey Kurland e il supervisore degli effetti visivi Andrew Jackson. Le musiche sono ad opera del compositore Ludwig Göransson.

Spettacolo: Per te