Lady Gaga damigella d’onore al matrimonio di Sarah Tanno

Spettacolo
Un'immagine tratta dalle storie di Lady Gaga (Instagram)

La cantante ha presenziato alla cerimonia, celebrata sulla spiaggia, festeggiando con gli sposi e gli amici fino a tarda notte

Lady Gaga ha partecipato al matrimonio di una delle sue più care amiche, la makeup artist Sarah Tanno con Tim Stewart. Cedendo per una volta le luci della ribalta, la cantante ha presenziato in veste di damigella della sposa, celebrando l'unione con lei e gli invitati fino a tarda notte. Lo riporta People.

“È il momento di festeggiare”

"Due dei miei migliori amici si sono appena sposati. È il momento di festeggiare", ha scritto l'autrice di "Applause" nelle sue storie. Qui ha pubblicato alcune foto del suo vestito rosa e dei suoi capelli perfettamente intonati. Gaga ha pubblicato diversi scatti, di cui uno con un'altra delle damigelle invitate, in posa con una gamba che fuoriesce dallo spacco dell'abito e il bouquet celebrativo sollevato in alto. "Congratulazioni, vi voglio bene", ha aggiunto alla foto.

Presente nonostante i dolori

Lady Gaga e Sarah Tanno hanno condiviso una lunga storia professionale. L'ultima novità del loro rapporto è la joint venture eseguita per la nuova linea di bellezza Haus Laboratories. La sera prima del matirmonio, Tanno ha postato un'immagine dell'intero team della sposa sulla spiaggia dove si sarebbe tenuto il ricevimento. Tra i componenti c'era naturalmente anche Lady Gaga. La cantante e attrice premio Oscar per "A Star is Born" ha presenziato anche al party di addio al nubilanto, ma aveva ammesso di aver sofferto molto a causa della caduta dal palco durante un suo concerto a Las Vegas.

Spettacolo: Per te