Il figlio di Paolo Bonolis ha sposato Candice Hansen a New York

Spettacolo
Stefano Bonolis con la sorellastra Silvia e Candice Hansen (Fotogramma)

Lo sposo, Stefano, è nato dal primo matrimonio di Bonolis, con Diane Zoeller. Il conduttore è stato immortalato al ricevimento dalla moglie, Sonia Bruganelli

Stefano Bonolis ha sposato Candice Hansen. Alla cerimonia, celebrata negli Stati Uniti, era presente anche il conduttore e padre dello sposo Paolo Bonolis. Stefano è nato dal primo matrimonio dello showman romano con l'americana Diane Zoeller, dal quale ha avuto anche una figlia, Martina.

Riunione di famiglia

Il matrimonio di Stefano Bonolis e Candice Hansen si è svolto allo Chateau at Coindre Hall, ad Huntington, New York, dove la coppia vive. È stato un momento di ricongiungimento per la famiglia dello sposo. Presente alla cerimonia anche l'attuale moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli, che su Instagram ha postato alcune foto del grande giorno. Tra queste un ritratto di famiglia in cui spicca papà Paolo accanto ai figli maschi, lo sposo Stefano e il piccolo Davide. Quest'ultimo è nato dal rapporto con Bruganelli, da cui il conduttore ha avuto altri due figli: Silvia e Adele.

Chi sono Stefano Bonolis e Candice Hansen

Dalle foto postate sui social si può constatare la somiglianza tra Stefano e Paolo Bonolis. Entrambi sono tifosissimi dell'Inter e, sul suo profilo, Stefano Bonolis posta spesso foto con il padre Paolo durante i suoi soggiorni italiani. Originaria di Houston, Candice Hansen parla poco di sé. Non si sa molto su cosa faccia nella vita, ma i suoi scatti raccontano una passione per le attività all'aria aperta, i gatti, la forma fisica e i costumi da bagno.

Nella foto sotto di Fotogramma Stefano Bonolis con la sorellastra Silvia e Candice Hansen 

Visualizza questo post su Instagram

Un giorno speciale per tutti 💋

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi) in data:

Spettacolo: Per te