Totti e il siparietto al matrimonio della cognata: "Siamo su 'Scherzi a Parte'?". VIDEO

Spettacolo

L’ex capitano della Roma è stato protagonista di un divertente scambio di battute con il prete che stava celebrando le nozze della sorella di Ilary. Il sacerdote ha posto al "Pupone" domande sul matrimonio. La replica di Totti: "Nemmeno al mio ho parlato così tanto..."

Francesco Totti è stato protagonista di un simpatico fuoriprogramma durante il matrimonio della cognata Silvia Blasi, una delle sorelle della moglie Ilary. L’ex capitano della Roma è stato infatti "interrogato" dal prete che stava celebrando il rito, con domande sul significato e l’importanza dell’amore. Dopo aver dato una prima risposta però, Totti, un po’ confuso dalla mancanza di reazioni del prete, ha commentato: "Ma siamo su 'Scherzi a Parte'? Nemmeno al mio matrimonio ho parlato così tanto…", scatenando l’ilarità di tutti gli invitati.

Le domande sul matrimonio

Totti e la moglie Ilary erano i testimoni di nozze della coppia. Il sacerdote, nel bel mezzo della funzione, ha deciso di interpellare l’ex dirigente e giocatore della Roma chiedendogli se, secondo lui, "il matrimonio possa durare tutta la vita". Nel farlo, ha anche incitato la moglie Ilary a riprendere la scena, poi postata su Instagram. Il "Pupone", all’apparenza confuso, ha risposto: "Credo proprio che il matrimonio possa durare tutta la vita, perché quando si prende una decisione del genere si deve avere la convinzione di avere al proprio fianco la persona più importante per sempre". Ma a causa della mancanza di reazione dopo la sua risposta, a Totti è sorto il dubbio di essere vittima di uno scherzo.

Spettacolo: Per te