Melissa Satta e Boateng di nuovo insieme in vacanza

Spettacolo
La showgirl Melissa Satta e il calciatore Kevin Boateng si sono da poco separatii (foto: Getty Images)

La showgirl e il calciatore, separati da qualche mese, sono stati fotografati su uno yacht a largo della Sardegna con il figlio Maddox. I due, però, non avrebbero intenzione di riallacciare una relazione sentimentale

Melissa Satta e Kevin-Prince Boateng sono stati fotografati insieme durante un momento di serenità in compagnia del figlio Maddox, su uno yacht a largo della Sardegna. Nonostante i due si siano ritrovati per un periodo di vacanza, non avrebbero intenzione di tornare insieme. Secondo alcune voci diffuse di recente, la showgirl avrebbe infatti una relazione con un altro calciatore, dall’identità ignota. Il futuro di Boateng, invece, potrebbe essere a Istanbul con la maglia del Besiktas, dopo che il Barcellona ha deciso di non riscattarlo.

Di nuovo insieme, ma solo in vacanza

Sono passati alcuni mesi dalla separazione tra Melissa Satta e Boateng, ma quantomeno l’ex coppia sembra aver ritrovato l’armonia a giudicare dalle foto pubblicate dal settimanale "Chi". Proprio per il bene del figlio, nato nel 2014, la showgirl e il calciatore starebbero tentando di ricucire il loro rapporto, anche se non avrebbero intenzione di tornare insieme.

Il futuro di Melissa e Kevin-Prince

Nelle scorse settimane, invece, la showgirl era stata fotografata insieme all’imprenditore Tommy Chiabra, alimentando voci su una presunta relazione tra i due. Dal canto suo, Boateng, dopo aver concluso la sua esperienza al Barcellona, non tornerà a giocare per il Sassuolo. Nel suo futuro, infatti, potrebbe esserci la Turchia. Secondo le ultime voci di mercato, il calciatore ghanese potrebbe approdare a Istanbul per vestire la maglia del Besiktas.

Spettacolo: Per te