Il Trono di Spade 8, stanotte su Sky Atlantic il gran finale in contemporanea con gli USA

Spettacolo

Alle 3 di lunedì 20 maggio andrà in onda il sesto e ultimo episodio dell'ottava e ultima stagione della serie che ha appassionato milioni di fan in tutto il mondo. Sempre lunedì, alle 21.15, il quinto episodio in prima tv doppiato in italiano

Tutto pronto per il gran finale de Il Trono di Spade. Questa notte - lunedì 20 maggio - alle 3 andrà in onda su Sky Atlantic la versione originale sottotitolata, in contemporanea con gli U.S.A., del sesto e ultimo episodio dell'ottava e ultima stagione della serie che ha appassionato milioni di fan in tutto il mondo. Oltre che sul canale 110, l'episodio sarà disponibile anche in streaming su Now Tv e su Sky On Demand.  Chi non volesse invece guardarlo di notte, potrà rivedere il quinto episodio lunedì sera alle 22.30, sempre su Sky Atlantic. Poco prima, alle 21.15, invece, andrà in onda, in prima tv, il quinto episodio doppiato in italiano. (IL CAST DALLA PRIMA ALL'ULTIMA STAGIONE - L'APP CHE PREVEDE CHI MUORE E CHI SOPRAVVIVE)

Uno show da record: 47 Emmy Awards

Game of Thrones è uno dei progetti televisivi di maggiore successo degli ultimi anni, uno show da record che vanta 47 Emmy. La serie ha infatti tenuto incollati alla tv spettatori da tutto il mondo. Tra gli amanti del Trono di Spade: Ed Sheeran, Madonna, Jack Nicholson, Ryan Reynolds, Anna Kendrick e perfino Obama. (LA VERSIONE ORIGINALE BATTE QUELLA DOPPIATA - I VIP FAN DELLA SERIE - LA SIGLA SUONATA DA 16 CHITARRE DIVERSE)

L’ottava e ultima stagione

Quella trasmessa in queste settimane da Sky Atlantic è l'ottava e ultima stagione di Game of Thrones. Sta dunque per concludersi l'ultima parte della saga tv ideata da David Benioff e DB Weiss, ispirata da Cronache del ghiaccio e del fuoco di George RR Martin. Una stagione che ha visto sei episodi di durate variabili (54 minuti il primo; 58 il secondo; 82 minuti il terzo; 78 il quarto; 80 il quinto e il sesto).

Spettacolo: Per te