Series Con, a Milano weekend di proiezioni e incontri per gli appassionati di serie tv

Spettacolo

Prima edizione dell’evento dedicato alle serie tv. L’11 e il 12 maggio nel capoluogo lombardo, presso Tenoha (via Vigevano, 18) due giorni dedicati al fenomeno del momento

Al via la prima edizione di Series Con, un nuovo grande evento dedicato alla serialità. A Milano, l’11 e il 12 maggio a Tenoha, Stardust by QMI ha organizzato degli incontri, talent, proiezioni e talk sul tema: “Fenomeno del momento: tutti le guardano, tutti ne parlano, si sono moltiplicate riscuotendo sempre maggiore successo”.

Partecipa Alessandro Cattelan, Niccolò Ammaniti e Edoardo Ferrario

Tra i numerosi protagonisti in programma si vedrà la partecipazione del conduttore televisivo di EPCC Alessandro Cattelan che racconterà il dietro le quinte del talk show con gli autori domenica 12 maggio alle 12.30. E ancora, interverrano anche gli scrittori Niccolò Ammaniti e Fabio Volo, le attrici Lodovica Comello, Beatrice Arnera e Caterina Guzzanti. Appuntamento anche con i nuovi comici di stand-up comedy di Netflix Edoardo Ferrario, Francesco De Carlo e Saverio Raimondo. 

Gomorra: l'incontro con i protagonisti della serie

Per i fan di Gomorra, grazie alla collaborazione con Sky, Series Con ospiterà un panel sulla serie di culto con i protagonisti della serie: Salvatore Esposito (Genny Savastano), Ivana Lotito (Azzurra) e Louise Brealey (già vista nella serie Sherlock). Inoltre, tante anteprime grazie alla collaborazione all’evento di Infinity e Mediaset, Timvision, Netflix e Fox Networks Group Italy.

"Creare un legame tra addetti ai lavori e spettatori"

“Series Con – dichiara Giovanni Cova, presidente di QMI Stardust - ha l'obiettivo di coinvolgere gli appassionati e di creare quel legame tra addetti ai lavori - attori, registi, scrittori e produttori - e spettatori, attraverso proiezioni, panel, anteprime nazionali ed internazionali”.

Spettacolo: Per te