Epcc, Alessandro Cattelan e il monologo su Blockbuster

Spettacolo

Il conduttore dello show di Sky Uno ha aperto la quinta puntata parlando dell'ultimo negozio rimasto al mondo fra quelli della catena di distribuzione statunitense

Alessandro Cattelan ha aperto, come da tradizione, anche la quinta puntata di Epcc con il suo classico monologo. Il tema della serata è stato quello della nostalgia. Nel corso del pezzo il conduttore ha avuto modo anche di raccontare un curioso aneddoto sulla celebre catena di distribuzione statunitense Blockbuster.

L'ultimo Blockbuster al mondo

La curiosa notizia raccontata da Cattelan riguarda l'ultimo negozio Blockbuster rimasto nel mondo: si trova a Bend, Oregon, negli Stati Uniti. Nonostante il fallimento della società di noleggio video statunitense, molto in voga negli anni Novanta, questo punto vendita resiste ancora. Epcc ha contattato via mail un commesso del negozio, chiedendogli se fosse possibile inserire nel loro catalogo il dvd "Il meglio di Epcc". La risposta sarebbe stata rapida e positiva, meritando il calortoso applauso del pubblico in studio.  

Spettacolo: Per te