Gomorra 4, su Sky Atlantic nona e decima puntata della quarta stagione

Spettacolo
Una scena tratta dalla nona puntata di Gomorra 4, con Patrizia (Cristiana Dell’Anna) e Sangue Blu (Arturo Muselli)

Il clan di Forcella è sotto attacco e Sangue Blu rischia di perdere la fedeltà dei suoi uomini, mentre Patrizia si trova a dover decidere tra cedere tutto ai Levante o iniziare una guerra contro di loro

Torna su Sky Atlantic e Sky Cinema Uno la quarta stagione di Gomorra. Venerdì 26 aprile alle 21.15 vanno in onda la nona e la decima puntata, dirette da Ciro Visco. Gli episodi sono disponibili già dal mattino di venerdì anche su Sky On Demand, su Sky Go e in streaming su NOW TV.

Il clan sotto attacco

Dopo la morte di Valerio (Loris De Luna), la situazione all'interno del clan di Forcella si fa sempre più complicata. Enzo Sangue Blu (Arturo Muselli) e i suoi diventano preda degli attacchi dei Capaccio, che vogliono impadronirsi anche di quel territorio. Si aprono quindi nuovi scenari all'orizzonte, con Patrizia, garante della pace, impegnata a evitare che esploda una nuova guerra più feroce della precedente. Enzo, dal canto suo, è sempre più solo e vede vacillare non solo il potere sul territorio, ma anche la fedeltà dei suoi uomini. Ad aiutarlo scenderà in campo il più imprevedibile degli alleati.

Il dilemma di Patrizia

Nel decimo episodio, Patrizia (Cristiana Dell’Anna) scopre chi c'è dietro le sue sventure e si trova di fronte a una decisione importante: cedere al clan Levante lasciando il potere a suo marito Mickey (Luciano Giugliano) o iniziare una guerra aperta con la famiglia dell'uomo che ama e che Genny (Salvatore Esposito) aveva deciso di far sedere al tavolo del controllo del territorio.

Spettacolo: Per te