Gomorra 4, stasera su Sky Atlantic la terza e la quarta puntata

Spettacolo
Patrizia (Cristiana Dell'Anna) in una scena del terzo episodio della quarta stagione

Patrizia è ormai saldamente alla guida del clan, pur essendo sempre più legata alla famiglia dei Levante, mentre Genny, a Londra per affari, dovrà confrontarsi con i demoni del suo passato

La quarta stagione di Gomorra torna con la terza e la quarta puntata in onda venerdì 5 aprile alle 21:15 su Sky Atlantic e Sky Cinema Uno. Cambia lo scenario nei nuovi episodi: mentre Patrizia è saldamente a capo del clan, anche se legata a doppio filo con i Levante, Genny si trasferisce a Londra per affari, ma dovrà affrontare i demoni del proprio passato.

Un nuovo boss a Secondigliano

Il terzo episodio si apre un anno dopo l'uscita di scena di Genny dal controllo diretto del territorio. Patrizia è saldamente alla guida del clan. Rifornisce di cocaina il resto delle grandi famiglie criminali di Napoli: i Capaccio e i ragazzi di Forcella, guidati da Enzo (Arturo Muselli) e Valerio (Loris De Luna). Patrizia è ormai un boss amato e rispettato a Secondigliano, ma capace allo stesso tempo di usare il pugno di ferro quando necessario.

Genny vola a Londra

Genny Savastano, invece, che ha ormai lasciato il testimone a Patrizia, si trasferisce alla volta di Londra con il suo socio in affari Andrea Resta (Andrea Renzi). Il viaggio nella City ha come scopo l'acquisizione della società che si occuperà dei lavori dell'aeroporto a Napoli, il nuovo progetto imprenditoriale di Genny. Un imprevisto, però, lo costringerà a rispolverare i suoi vecchi metodi criminali e a cercare un compromesso con se stesso, per salvare il futuro di legalità che sta cercando di costruire insieme alla moglie Azzurra (Ivana Lotito) per il piccolo Pietro. Sospeso tra passato e futuro, Genny sarà quindi costretto a confrontarsi con i demoni mai sopiti della sua vecchia vita.

Spettacolo: Per te