Miley Cyrus torna alle origini, nuovo taglio di capelli come Hannah Montana. VIDEO

Spettacolo
Foto: Twitter Miley Cyrus

La star americana ha pubblicato diverse stories su Instagram e un video su Twitter in cui si mostra con il classico taglio di capelli del personaggio Disney che l’ha resa celebre

Un ritorno alle origini nei panni di Hannah Montana? Potrebbe essere questa la novità di Miley Cyrus. La star ha pubblicato sui suoi profili social un video in cui appare con lo stesso look del personaggio Disney che l’ha resa celebre ma dal quale ha provato ad allontanarsi negli anni successivi, quando per tutti i suoi fan è diventata semplicemente Miley Cyrus.

Capelli biondi e frangia alla Hannah Montana

La 26enne americana si è dunque mostrata in una serie di stories su Instagram nelle quali sfoggia un taglio biondo platino, con tanto di frangia, identico a quello che l’ha caratterizzata nel personaggio di Hannah Montana. Ma se allora indossava una parrucca, adesso Miley Cyrus ha rivelato che il nuovo look è tutto suo, lanciando gli hashtag #NoFilter #NoWig ALL ME, ovvero “nessun filtro, nessuna parrucca, tutta me stessa”. In un video, inoltre, la star ha abbozzato una performance in cui canta proprio uno dei suoi vecchi brani, mentre in un’altra delle sue storie su Instagram ha detto: “Ho deciso che sarò Hannah Montana per sempre”.

Spettacolo: Per te