Festa del papà 2019, i padri famosi dell'ultimo anno

Spettacolo

Il 19 marzo è la Festa del papà. Celebriamo la ricorrenza con un viaggio tra i papà famosi del 2018, scopriteli nella nostra top five

Il 19 marzo è la Festa del papà. Celebriamo la ricorrenza con un viaggio tra i papà famosi del 2018. Ecco la nostra top five.

Il neo-papà italiano più famoso dell’anno è Federico Lucia, in arte Fedez, uno dei papà VIP più amati dal gossip negli ultimi anni. Legatosi in matrimonio con l’influencer Chiara Ferragni, il rapper milanese è diventato papà di Leone il 19 marzo dello scorso anno. A proposito di rapper, il papà più famoso è indubbiamente Kanye West che, assieme alla moglie Kim Kardashian, non ha mai nascosto il desiderio di avere parecchi figli, addirittura sette. Per ora ne hanno tre.

Alec Baldwin e la moglie Hilaria, lo scorso maggio hanno avuto il loro quarto figlio, Romeo Alejandro David, sposati dal 2012, hanno da sempre espressamente desiderato molti figli. Papà particolare è senza dubbio Eddie Murphy: l’attore statunitense è al decimo figlio, il secondo con l’attuale compagna, Paige Butcher modella australiana. L’attore 57enne ha riunito tutta la famiglia in una foto lo scorso Natale. Concludendo con i reali inglesi, William ha da poco accolto il terzo figlio, Louis, mentre il fratello minore Harry entrerà nel club dei ‘papà VIP’ in primavera, quando la sua sposa Meghan darà alla luce il primo figlio.

Spettacolo: Per te