Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video

Dublino, Bono e The Edge cantano in strada per i senzatetto al concerto di Natale. VIDEO

1' di lettura

Le star degli U2 hanno partecipato al tradizionale appuntamento natalizio che si tiene la sera del 24 dicembre nella città irlandese, per i più bisognosi. Insieme a loro, anche altri famosi artisti irlandesi

Un’esibizione speciale è andata in scena a Dublino, nel tradizionale concerto in strada della vigilia di Natale, per la raccolta fondi a favore dei senzatetto: le star degli U2 Bono e The Edge hanno calcato la scena per l’occasione, davanti al teatro Gaiety. Con loro anche altri famosi musicisti irlandesi che si sono esibiti a sostegno della Simon Community (LO SPECIALE SUL NATALE 2018).

Le star degli U2 e i canti natalizi nel cuore di Dublino

Le star degli U2 hanno salutato gli spettatori con una canzone del loro ultimo album e si sono esibiti anche con due canti natalizi: O Holy Night e O Night Divine. Poi si sono uniti a un gruppo di altri artisi per cantare Christmas (Baby Please Come Home), un brano rock originariamente cantato da Darlene Love, nel 1963. Bono ha poi esortato la folla a devolvere in beneficenza: "È la stagione della speranza", ha ricordato.

Leggi tutto
Prossimo articolo
Segui Sky TG24 sui social:

SCELTI PER TE

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Schermata Home"

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Home"