Gwyneth Paltrow pubblica la prima foto del matrimonio con Brad Falchuk

Spettacolo
gwyneth_paltrow_matrimonio

L'attrice premio Oscar condivide per la prima volta un'immagine delle nozze col  produttore di Glee, celebrate il 29 settembre a East Hampton. L'abito è un capo su misura Valentino Haute Couture. Qualche giorno fa, l'attrice ha annunciato: "Sono in perimenopausa"

Non fa mancare nulla ai suoi fan Gwyneth Paltrow (46 anni), che nel giro di qualche giorno ha comunicato al mondo di essere in perimenopausa (IN SINTOMI) ha pubblicato le foto del suo matrimonio con Brad Falchuk, con tanto di nuovo hashtag #thefaltrows. Tempi di grandi cambiamenti quindi per l’attrice hollywoodiana, che a un mese dalle nozze su Instagram ha pubblicato la prima foto con il marito e la scritta: “Per chi l’ha chiesto, ecco una sbirciatina nel giorno più bello delle nostre vite”.

L’abito da sposa Valentino Haute Couture

L’album completo delle nozze è su Goop, il sito di benessere e lifestyle fondato dall’attrice. Il matrimonio è stato celebrato lo scorso 29 settembre nella casa di East Hampton e, nello scatto pubblicato su Instagram e realizzato dal fotografo John Dolan, la star e il produttore di Glee si tengono per mano: lei indossa un abito su misura di Valentino Haute Couture e ride raggiante verso gli invitati. Nell’immagine si intravede anche la figlia Apple, 14 anni, avuta dal primo marito, il cantante dei Coldplay Chris Martin. Apple le ha fatto da damigella insieme alla figlia di Falchuk, Isabella, entrambe vestite Monique Lhullier. Tra gli ospiti, Cameron Diaz e il marito Benji Madden, Jerry e Jessica Seinfeld, Steven Spielberg, Rob Lowe e Robert Downey Jr.

“Il mio nome è Gwyneth Paltrow, ho 46 anni e sono in perimenopausa”

Ed è sempre su Goop che Gwyneth Paltrow ha pubblicato una video-confessione sugli effetti della menopausa: “Quando entri in perimenopausa provi molti cambiamenti. Io sento aumentare la sudorazione, gli sbalzi ormonali e i cambi di umore, tipo che sei improvvisamente furiosa e non capisci perché", dice l'attrice parlando di quel delicato periodo di passaggio tra la vita fertile e quella climaterica. "Penso che la menopausa abbia una pessima reputazione e abbia bisogno di cambiare 'brand'”, dice ancora la star premio Oscar per Sheakspeare in Love.

Spettacolo: Per te