Ariana Grande e Pete Davidson: è rottura dopo soli 5 mesi di relazione

Spettacolo
Pete Davidson e Ariana Grande (GettyImages)
GettyImages-Grande_Davidson

Secondo TMZ i due avrebbero preso la decisione di comune accordo: matrimonio annullato. Si frequentavano dallo scorso maggio

È finita dopo cinque mesi la relazione tra la popstar Ariana Grande ed il comico del "Saturday Night Live" Pete Davidson. I due avevano deciso di sposarsi, ma, come riporta il sito TMZ, si sarebbero detti addio di comune accordo lo scorso weekend.

La rottura

Secondo la stampa americana, Ariana Grande e Pete Davidson sarebbero ancora innamorati, ma avrebbero capito che questo non è il momento adatto per poter vivere la loro relazione. "È successo tutto troppo in fretta. Non è una sorpresa per nessuno" ha fatto sapere una fonte vicina all'ex coppia a People. Qualche indiscrezione sulla rottura era già circolata nello scorso weekend, quando alcuni scatti avevano rivelato un insolito cambiamento in Pete Davidson: l'attore aveva infatti trasformato in un cuore il tatuaggio fatto in onore della fidanzata, che rappresentava due orecchie a forma di coniglio. Successivamente, la star del "Saturday Night Live" ha disattivato anche i suoi account social, mentre su quelli della Grande continuano ad essere presenti scatti in sua compagnia.

La relazione

Ariana Grande e Pete Davidson avevano iniziato a frequentarsi lo scorso maggio. Dopo alcune settimane di relazione, avevano annunciato il fidanzamento ufficiale, e la popstar aveva confermato di voler sposare il compagno nel 2019. A suggellare la loro storia d'amore, una serie di tatuaggi di coppia e romantiche dediche sui social. La rottura arriva dopo cinque mesi di idillio, in un momento molto particolare per Ariana Grande: lo scorso mese, infatti, l'ex fidanzato della cantante, Mac Miller, era venuto a mancare per un'apparente overdose. In quell'occasione la Grande si era detta "esausta" e aveva deciso di concedersi un periodo lontana dai social. La sua relazione con Pete Davidson era iniziata poche settimane dopo la separazione da Mac Miller.

Spettacolo: Per te