Selena Gomez ha un crollo emotivo: portata in clinica psichiatrica

Spettacolo
Selena Gomez (foto di repertorio - Getty Images)
GettyImages-SelenaGomez

Due ricoveri nel giro di quindici giorni per la cantante che, esasperata dalle visite mediche, ha perso il controllo e si è strappata la flebo dal braccio

Crollo nervoso per Selena Gomez. Un "attacco di panico" in ospedale ha costretto la cantante al ricovero in una clinica psichiatrica dell'East Coast. Secondo il sito americano di gossip Tmz, Selena Gomez, che ha 26 anni e che soffre di lupus, esasperata dalle continue visite mediche, avrebbe tentato due volte di strapparsi la flebo delle trasfusioni al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles. Ora è in cura per disordini mentali.

La vicenda

Selena nel 2017 ha avuto un trapianto di rene e proprio il trapianto potrebbe essere la causa dei suoi problemi ematologici, una carenza di globuli bianchi comune in casi come quello della cantante di "Wolfes" dopo l'intervento. "L'attacco di panico in ospedale è stato la goccia che ha fatto traboccare il vaso", ha detto una fonte di People. "Selena ha capito che così non poteva andare avanti e che aveva bisogno di aiuto per affrontare le sue crisi emotive. I familiari più stretti sono con lei. Ora sta meglio e si sta facendo curare sulla East Coast", ha detto la fonte, rivelando che le terapie a cui si sta sottoponendo la ragazza sono mirate a identificare e a modificare pensieri e comportamenti negativi.


Settimane difficili

Nei mesi scorsi Selena aveva annunciato ai fan che si sarebbe presa una pausa dai social media proprio per evitare emozioni forti che sarebbero potute derivare da commenti negativi nei suoi confronti sulla rete. La cantante aveva anche fatto sapere che, per far fronte alle complicazioni della malattia immunitaria di cui soffre, aveva ricevuto un rene dalla sua migliore amica, Francia Raisa. Parlando con Today, Selena aveva detto che i suoi reni "se n'erano andati" e che "non se l'era sentita di chiedere aiuto a nessuno", ma poi "Francia si era fatta avanti e il fatto che fosse compatibile e' stato incredibile". 

Spettacolo: Per te