"The mule", il primo trailer del nuovo fim di Clint Eastwood

Spettacolo
Una scena da "The Mule" (fotogramma da Youtube)
TheMule_Eastwood

Il divo americano torna a dirigere se stesso a dieci anni da "Gran Torino". Al centro del film, la vicenda di un 87enne che si ritrova a fare da corriere per un gruppo di narcotrafficanti

E’ online il primo trailer di "The Mule", nuovo film diretto ed interpretato da Clint Eastwood. La pellicola segna il ritorno del divo americano nella duplice veste di attore e regista dopo quasi dieci anni: l’ultima volta era successo con "Gran Torino".

 

 

Il film

"The Mule" è basato sull’articolo "The Sinaloa Cartel's 90-Year-Old Drug Mule" pubblicato dal giornalista del New York Times Sam Dolnick. Il pezzo raccontava la storia di Leo Sharp, un 87enne veterano della II Guerra Mondiale che per salvare la sua azienda accettò di fare il corriere della droga per un cartello messicano.  Nel cast della pellicola, ci sarà accanto a Clint Eastwood Bradley Cooper, che aveva già collaborato con il grande cineasta per "American sniper". Completano il cast Diane Wiest, Michael Peña, Laurence Fishburne, Clifton Collins, Jr. e Taissa Farmiga. "The Mule" arriverà nelle sale americane il 14 dicembre, ma non c’è ancora una data d’uscita per l’Italia.

Il ritorno di Clint Eastwood

"The Mule" arriva a meno di un anno da "Ore 15:17 – Attacco al treno", precedente pellicola diretta da Clint Eastwood e approdata nelle sale italiane lo scorso febbraio. L ’ultimo film in cui invece il grande divo si è messo alla prova come attore è stato "Di nuovo in gioco" (2012) di Robert Lorenz. Bisogna tuttavia fare un passo al 2008 per trovare l’ultimo titolo diretto ed interpretato da Clint Eastwood: si tratta di "Gran Torino", una delle opere più apprezzate della filmografia del cineasta americano.

Spettacolo: Per te