X Factor 2018: 6 cose da sapere prima della terza puntata di stasera

Spettacolo

Floriana Ferrando

Ansa_X_Factor_Giuria

Giovedì 20 settembre alle 21.15 su Sky Uno appuntamento con Alessandro Cattelan e i giudici di X Factor 2018 per proseguire nella ricerca dei 12 concorrenti della dodicesima edizione del talent-show. Le anticipazioni della terza puntata di Audizioni

Aspiranti concorrenti pieni di talento, una giuria preparata ed esigente, siparietti divertenti e un conduttore ormai veterano: tutto è pronto per la terza puntata di Audizioni di X Factor 2018, in onda stasera alle 21.15 su Sky Uno (canale 108) e disponibile anche sul digitale terrestre al canale 311 o 11.
 
X Factor 2018, tutto quello che c’è da sapere sull’edizione numero 12
 
 
Ecco cosa aspettarsi dalla terza puntata delle Audizioni di X Factor 2018.

1. X Factor 2018: l’ospite di stasera

Dopo Lodo Guenzi de Lo Stato Sociale, questa settimana è la volta di Tommaso Paradiso. Il leader dei Thegiornalisti siederà al banco della giuria per assistere ad alcune delle esibizioni, dando il suo personale parere sulle performance. Non resta che scoprire quali consigli darà ai concorrenti il frontman della band che negli ultimi mesi ha messo a segno diversi successi, da “Completamente” a “Riccione” fino alla hit dell’estate “Felicità puttana”.  

2. Un soprano di fronte ai giudici di X Factor 2018

Un’insolita esibizione incuriosirà giudici e pubblico durante la terza puntata delle Audizioni di X Factor 2018: fra gli aspiranti concorrenti fa capolino un soprano che presta i suoi acuti all’universo della musica pop, cimentandosi in una personale versione di Bang Bang di Jessie J.  

3. X Factor 2018 e l’omaggio a Pino Daniele

Fra i brani cult della musica italiana che il pubblico ascolterà durante la puntata in onda stasera alle 21.15 su Sky Uno c’è una perla del cantautorato italiano. Una scelta coraggiosa quella di portare davanti alla giuria di X Factor Italia la cover di Napule è di Pino Daniele.

4. Trio dagli occhi a mandorla a X Factor Italia

Cina, Corea e Giappone si incontrano sul palco di X Factor Italia. Fra i concorrenti della terza puntata spuntano dei manga giapponesi in carne ed ossa: ad intonare un’insolita versione di Sarà perché ti amo de I Ricchi e Poveri, con tanto di coreografia, sarà un trio internazionale.

5. Cantando la libertà alle Audizioni di X Factor 2018

Molti gli inediti presentati dagli aspiranti concorrenti, che provano ad impressionare la giuria mettendo in musica il proprio universo personale. Fra temi leggeri e testi impegnati, giunge sul palco di X Factor 2018 Freedom, un pezzo dedicato a chi cerca la libertà e lotta per raggiungerla.
 
I nuovi conduttori di X Factor Daily: chi sono Benji e Fede

6. X Factor 2018 verso i Bootcamp

X Factor 2018 si prepara ad accedere alla seconda parte del talent show: mancano ancora due puntate di Audizioni perché i Bootcamp prendano il via. Chi meriterà di accedere alla prossima fase della gara? Bastano tre sì dalla giuria.


Cosa è successo a X Factor in 3 minuti: la seconda puntata. VIDEO
 
Cosa è successo a X Factor in 3 minuti: la prima puntata. VIDEO

 

Spettacolo: Per te