Justin Bieber, serenata per Hailey Baldwin a Buckingham Palace

Spettacolo
Justin Bieber ed Hailey Baldwin (GettyImages)
GettyImages-Bieber_Baldwin

Il cantante canadese, a Londra con la fidanzata, le ha dedicato una versione acustica della sua hit "Cold water" e poi di "Fast Car" di Tracey Chapman davanti a una folla di curiosi

Justin Bieber ha messo in mostra il suo lato più romantico durante una recente visita a Londra con Hailey Baldwin. Il cantante canadese ha infatti dichiarato pubblicamente il suo amore alla modella dedicandole una serenata davanti a Buckingham Palace, attirando inevitabilmente una folla di curiosi che ha non hanno esitato a immortalare la performance e a postarla sui social.

La serenata a Buckingham Palace

Justin Bieber ed Hailey Baldwin si trovavano a Londra per gli impegni della modella con la Fashion Week. Tra una sfilata e l’altra sono comunque riusciti a ritagliarsi qualche momento da dedicare al turismo per visitare i luoghi più celebri della capitale britannica. Proprio davanti a Buckingham Palace, il cantante ha deciso di fare una romantica dedica alla sua futura sposa, imbracciando la chitarra ed intonando una versione acustica del suo brano "Cold water" e della hit di Tracey Chapman "Fast car". "Quella ragazza è l’amore della mia vita", ha spiegato ai presenti Bieber prima di esibirsi.

Sposi in segreto?

Justin Bieber e la modella statunitense Hailey Baldwin si sono fidanzati ufficialmente nel mese di luglio. La scorsa settimana il magazine People aveva parlato di un matrimonio celebrato in gran segreto tra i due presso il tribunale di New York. L’indossatrice aveva smentito le voci, spiegando sui social di non essere diventata ancora la signora Bieber, mentre suo zio Alec Baldwin sul red carpet degli Emmys aveva invece confermato le nozze. Secondo Tmz la cerimonia è stata rimandata alla prossima settimana nella villa da cinque milioni di dollari acquistata da Bieber quest’estate a Ontario, in Canada. Al momento l’ipotesi più accreditata è che i due si siano scambiati le promesse in tribunale per poi rimandare i festeggiamenti in un secondo momento.

 

Spettacolo: Per te