Kanye West, in arrivo il nuovo album: si chiamerà "Yandhi"

Spettacolo
Kanye West (foto di repertorio - Getty Images)
GettyImages-kanye_west

Con un post su Instagram, il rapper ha annunciato l'uscita del suo sesto disco in un anno. Uscirà il prossimo 29 settembre e potrebbe essere il sequel ideale di "Yeezus", suo lavoro solista del 2013

Sei album in un anno: questo il personalissimo record raggiunto da Kanye West nel 2018. L'ultimo in ordine di tempo sarà "Yandhi", annunciato con un post su Instagram e previsto per il 29 settembre. Secondo quanto riportato da Nme, il nuovo lavoro del rapper marito di Kim Kardashian dovrebbe essere l'ideale sequel di "Yeezus", lavoro solista uscito nel 2013.

Il nuovo disco

"Yandhi" dovrebbe dunque essere il seguito ideale di "Yeezus". L'ipotesi, secondo Nme, sarebbe avvalorata dall'immagine postata dallo stesso rapper sul suo profilo Instagram: molto simile alla copertina del precedente album, rilasciato nel 2013. Kanye West aveva annunciato l'uscita del nuovo disco anche via Twitter. Ieri notte, dopo essere stato annunciato dal Saturday Night Live come ospite musicale per la prima puntata della nuova stagione, l'artista aveva twittato la stessa immagine condivisa dal programma televisivo sostituendo il suo nome con la parola "Yandhi".

Sei dischi in un anno

"Yandhi" è l'ennesimo frutto di un anno impegnativo (e proficuo) per l'autore di Chicago. Nel corso del 2018, il rapper ha infatti prodotto ben cinque album - incluso il controverso Lp "Ye" e "Kids See Ghosts", nato dalla collaborazione con Kid Cudi. Recentemente, inoltre lo stesso West ha annunciato l'arrivo di "Good Ass Job", attesissimo sequel di "Watch the Throne" (2011), la prima collaborazione con Chance The Rapper.

Spettacolo: Per te