Gomorra, Ricky Gervais sul set con “Genny”: “Miglior serie al mondo”

Spettacolo

Il comico inglese ha fatto visita al set londinese della quarta stagione della serie cult prodotta da Sky, di cui è grande fan. Ha assistito alle riprese e scherzato con l’attore Salvatore Esposito, che ha realizzato un video poi postato sui social 

Una visita a sorpresa sul set londinese della quarta stagione di Gomorra, serie cult prodotta da Sky Italia e ispirata all’omonimo libro di Roberto Saviano. Ricky Gervais, uno dei più noti stand-up comedian al mondo, regista e autore inglese, creatore della serie The Office e vincitore di numerosi Emmy Award e Golden Globes, ha assistito alle riprese di alcune scene e ha scherzato con Salvatore Esposito, l’interprete di Genny Savastano. Proprio l’attore napoletano ha realizzato un breve video insieme a Gervais, postandolo poi sui social. “Gomorra è il miglior show al mondo”, ha detto Gervais, con Esposito che ha risposto: “Dobbiamo dirlo a tutti” per poi minacciarlo scherzosamente.

Gervais grande fan di Gomorra

Già due anni fa anni fa Gervais aveva espresso grande ammirazione per la serie twittando: “Gomorra è lassù insieme a The Wire, The Bridge e I Soprano”.

Spettacolo: Per te