Fedez e Chiara Ferragni, da invitati al matrimonio di amici a Como

Spettacolo
Vestito bianco per Chiara Ferragni, completo scuro per Fedez (foto: Instagram/chiaraferragni)
Fedez-Ferragni_Como

Il cantante e la fashion blogger hanno preso parte alle nozze di due designer. Il primo settembre, a Noto, è prevista la loro cerimonia

Chiara Ferragni e Fedez hanno partecipato giovedì 21 giugno a Como alle nozze dei loro amici Vincenzo e Domenico, due designer molto noti nel mondo delle celebrity italiane. Una sorta di "antipasto" del matrimonio che i due celebreranno il primo settembre a Noto, in Sicilia.

Nozze a Como, De Martino testimone

Non sono mancate le foto e i video dell'evento, postate sui rispettivi profili Instagram. Come segnala la stampa locale, i festeggiamenti per le nozze si sono celebrati a Villa del Grumello, alla presenza di modelle e volti noti, tra cui Stefano De Martino, testimone dei due designer, con cui condivide le origini campane. Damigella d'onore Gilda Ambrosio, con cui il ballerino 28enne era stato fotografato qualche mese fa. E a tarda notte a Como sarebbe arrivata anche Belén Rodríguez, come riporta Vanity Fair. Non si è visto invece Leone, figlio di Fedez e Ferragni che è già una star sul web.

Ferragni-Fedez "Promessi sposi"

Chiara Ferragni ha sfoggiato un abito bianco molto corto con coprispalla, Fedez si è presentato invece in completo scuro. Il lago di Como ha fatto da sfondo anche a uno dei video caricati da Fedez, in cui si nota la commozione della sua futura moglie. Il rapper lo ha intitolato, anche giocando sulla location del matrimonio, "Promessi sposi". Stessa didascalia scelta dalla blogger 31enne per la foto caricata su Instagram. A poco più di un anno dalla proposta di Fedez all'Arena di Verona, sale l'attesa per il matrimonio tra i due, che si celebrerà il prossimo primo settembre a Noto, in provincia di Siracusa. La lista degli invitati al momento resta segreta, mentre la cerimonia, stando alle ultime indiscrezioni, dovrebbe svolgersi in una masseria.

Spettacolo: Per te