Eva Longoria è diventata mamma: è nato Santiago Enrique

Spettacolo
Eva Longoria (GettyImages)
GettyImages-Eva_Longoria_7

L'attrice e il marito José Antonio Baston sono diventati genitori di un maschietto. Per la 43enne star di "Desperate Housewives" si tratta del primo figlio

Fiocco azzurro per Eva Longoria: l’attrice texana e il marito José Antonio Bastòn sono diventati genitori di un bambino e l'hanno chiamato Santiago Enrique. A riportare la notizia è il magazine "Hola!".

Il nuovo arrivato

"Siamo grati per questa bellissima benedizione" hanno dichiarato i neo genitori al magazine,  che pubblica in copertina anche uno scatto inedito di Eva Longoria con il suo bebé. Santiago Enrique è nato al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles: "Sono incredibilmente eccitata, ma anche molto nervosa", aveva fatto sapere a "People" l’interprete di "Desperate Housewives" a pochi mesi dal parto. Per la Longoria, 43 anni, si tratta del primo figlio. Il marito invece è già padre di Mariana, Natalia e José, avuti da un precedente matrimonio.

I neogenitori

Eva Longoria e José Antonio Bastòn, presidente della compagnia di media "Televisa", si sono conosciuti nel 2013, e sono convolati a nozze nel 2016 in Messico. Quello con il produttore messicano è il terzo matrimonio per l'attrice texana, che era stata sposata con il collega Tyler Christopher dal 2002 al 2004 e con il cestista Tony Parker dal 2007 al 2010. José Antonio Bastón ha invece alle spalle un matrimonio con l’attrice Natalia Esperòn.

Spettacolo: Per te