“Oops”, Katy Perry posta per errore un messaggio hot per Orlando Bloom

Spettacolo

Le star sono lontane per impegni di lavoro. La cantante voleva mandare al fidanzato un apprezzamento sul suo sedere, ma l’ha pubblicato come commento visibile a tutti sotto a un post dell’attore su Instagram. “Volevo mandartelo in privato”, si è scusata scherzandoci su

Katy Perry e Orlando Bloom sono tornati insieme da un po’ dopo una pausa di un anno. Le cose tra i due, che di recente hanno anche incontrato insieme il Papa, sembrano andare alla grande. A testimoniarlo, anche una piccola svista della cantante, che su Instagram ha inviato pubblicamente al fidanzato un messaggio piccante con un complimento al suo didietro. Poi si è scusata: “Oops, volevo mandartelo in privato”.

Il messaggio piccante di Katy Perry

Le due star sono distanti a causa dei rispettivi impegni di lavoro. Lei sta girando l’Europa per il suo tour, lui è bloccato a Londra per uno spettacolo teatrale. E l’incidente hot si è consumato proprio sotto a un post pubblicato dall’attore sul suo profilo per promuovere lo spettacolo. Katy Perry pensava di rispondere con un messaggio privato, invece ha lasciato un commento pubblico sotto al video postato da Orlando Bloom. Un messaggio visibile a tutti e che, ovviamente, non è passato inosservato scatenando i commenti divertiti degli altri utenti. “Ho bisogno di un abbonamento stagionale per quel sedere”, ha scritto la cantante al fidanzato. Poi, quando si è accorta dell’errore, ha postato uno scherzoso “Oops” e ha preferito non cancellare i commenti.

Spettacolo: Per te