"I'm upset", la nuova canzone di Drake

Spettacolo
Drake ha presentato il suo ultimo singolo, "I'm Upset" (Getty Images)
GettyImages-Drake

Il cantante hip hop ha condiviso un nuovo brano dal suo prossimo disco: l'annuncio dell'uscita è arrivato via Instagram

Drake presenta al mondo il suo nuovo brano. Si intitola "I'm Upset" e fa parte dell'album di prossima uscita dell'artista hip hop. L'annuncio è arrivato con un post via Instagram.

Il nuovo singolo

"Ad ogni modo... tornando a questo album... nuovo singolo fuori oggi!!". Poche parole per annunciare "I'm Upset", nuovo brano rappresentativo del prossimo album del cantante canadese, "Scorpion". Secondo quanto annunciato da Drake stesso, questo disco uscirà il 28 giugno. Ad anticipare la nuova fatica sulla lunga distanza dell'artista canadese sono già stati diffusi i singoli “Nice For What”, “God’s Plan”, "Diplomatic Immunity" e “Pikachu”.

Il "duello" con Pusha T

La settimana scorsa Drake aveva annunciato un nuovo brano, tratto sempre dal nuovo album, intitolato "Duppy Freestyle". Qui si rivolge a Kayne West e Pusha T, dopo l'uscita dell'ultimo brano di quest'ultimo, "Infrared", in cui prende in giro Drake sull'uso di ghost writer per le sue canzoni. Le schermaglie tra i due si sono acuite fino alla decisione di Drake di mandare una fattura da 100.000 dollari (pubblicata su Instagram) a Pusha T per aver "rianimato" la sua carriera.

Spettacolo: Per te