"I've All I Need", il nuovo video di Liam Gallagher

Spettacolo
Liam Gallagher in sala d'incisione nella nuova clip di "I've All I Need" (Screenshot da YouTube)
Screenshot_Liam_Gallagher

L'ex Oasis ha diffuso la clip del nuovo singolo tratto dall'album "As You Were". Insieme ai retroscena del suo tour mondiale, c'è un omaggio alle vittime dell'attentato di Manchester

Nuovo video per Liam Gallagher. Questa volta il brano protagonista è "I've All I Need", sempre tratto dal primo album da solista dell'ex Oasis "As You Were". Nella clip tanto backstage, immagini dal suo world tour e un omaggio toccante dedicato alle vittime della strage di Manchester.

Il video

Il videoclip di "I've All I Need" mostra Liam Gallagher alle prese con il tour promozionale del suo ultimo album. Molti fotogrammi sono dedicati ai suoi concerti a Glastonbury e alla parte giapponese della sua tournée. Il video è stato diretto da Charlie Lightening e mostra anche alcuni momenti della registrazione del disco da solista di Gallagher. Tra le special guest della clip ci sono anche David Beckham, Stormzy e Dave Grohl e Taylor Hawkins dei Foo Fighters.

Il tributo a Manchester

Il video rende omaggio alle vittime della strage di Manchester del 2017. C'è una singola inquadratura, ma potentissima. In questo frammento si legge "I Love MCR" ("Amo MCR", sigla che sta per Manchester), impressa su un cartellone della città. È stato da poco celebrato l'anniversario della strage consumatasi nella città dopo il concerto di Ariana Grande, in cui persero la vita 22 persone. Per onorare le vittime Liam Gallagher partecipò al maxi evento One Love Manchester. Ancora oggi, in occasione di eventi di commemorazione, si canta "Don't look back in anger", lo storico pezzo degli Oasis.  

Spettacolo: Per te