Liam Gallagher incontra per la prima volta la figlia Molly

Spettacolo
Liam Gallagher con, da sinistra a destra, i figli Lennon, Molly Moorish e Gene (Instagram Liam Gallagher)
Immagine

È stato lo stesso cantautore inglese a darne notizia postando una foto con la ragazza 21enne sul proprio profilo Instagram

Liam Gallagher ha incontrato per la prima volta la figlia 21enne Molly Moorish. La notizia è stata rivelata dallo stesso cantautore inglese che ha postato una foto insieme a lei sul proprio profilo Instagram. Prima figlia di Liam, Molly è nata dalla relazione con la cantante Lisa Moorish.

L'incontro tra padre e figlia

Liam Gallagher che, come riporta la Bbc, ha dichiarato di aver sempre provveduto a mantenere la sua prima figlia sostenendola economicamente, non l'aveva però, mai incontrata direttamente. Ciò sarebbe avvenuto per la prima volta a Londra nella serata del 22 maggio a margine del concerto dei Rolling Stones.

L'immagine sui social

Nella foto postata su Instagram, con la quale Liam ha dato notizia dell'incontro, compaiono anche gli altri due figli del cantante inglese: Lennon, 18 anni, nato dal matrimonio con Patsy Kensit, e Gene (16 anni), figlio di Liam e Nicole Appleton, cantante delle All Saints. Liam ha anche un'altra figlia: Gemma, nata nel 2012 da una relazione con la giornalista americana Liza Ghorbani.

Spettacolo: Per te