Il Miracolo, il 15 maggio il terzo e quarto episodio

Spettacolo
Il cast della serie (LaPresse)

Su Sky Atlantic e Sky Cinema torna la serie originale Sky firmata Niccolò Ammaniti. Appuntamento alle 21.15: ecco le anticipazioni  (LO SPECIALE)

Continua domani, martedì 15 maggio, la serie di Niccolò Ammaniti "Il Miracolo", con gli episodi 3 e 4 dalle 21.15 in esclusiva su Sky Atlantic HD e Sky Cinema Uno HD. La serie è disponibile, inoltre, su Sky On Demand e anche in 4K HDR, per i clienti Sky Q (LO SPECIALE)

Episodio 3

Dalla Calabria a Roma, il mistero della Madonnina piangente si infittisce. Nell’episodio 3, mentre il generale Votta (Sergio Albelli) va alla ricerca di informazioni e chiede a Sandra (Alba Rohrwacher) di mandare il sangue a Phoenix, dove c’è un laboratorio all’avanguardia, il Presidente del Consiglio, Fabrizio Pietromarchi (Guido Caprino) e Marcello (Tommaso Ragno) si incontrano di nuovo: il premier è scettico, ma comincia a fare strani sogni e le normali questioni politiche cominciamo a sembrargli parte di un disegno più grande.

Episodio 4

Nell’episodio 4, Pietromarchi deve affrontare una crisi improvvisa: i rapporti con la moglie Sole (Elena Lietti) continuano a essere tesi e la donna diventa sempre più irascibile. Intanto, Sandra riceve da Phoenix i risultati della mappatura del genoma, Marcello è ancora sconvolto dalla visione del miracolo, mentre Clelia (Lorenza Indovina) è disposta a tutto pur di aiutarlo.

Il Miracolo è una serie originale Sky prodotta da Mario Gianani e Lorenzo Mieli per Wildside, in co-produzione con Arte France e Kwaï. Niccolò Ammaniti firma la sceneggiatura della serie con Francesca Manieri, Francesca Marciano e Stefano Bises e la regia con Francesco Munzi e Lucio Pellegrini.

 

Spettacolo: Per te