Usa, il pappagallo fischietta il motivetto di Super Mario. VIDEO

Spettacolo
Radar, il pappagallo capace di fischiettare il tema di Super Mario (foto Storyful)

Arriva dalla Carolina del Sud il video di Radar, un esemplare di calopsitta, alle prese con la canzone dell'eroe dei videogiochi Nintendo. Il filmato è stato condiviso sulla piattaforma Storyful ed è divenuto virale

Per tutti gli appassionati di videogiochi il motivetto di Super Mario Bros è come un mantra musicale. Ma cosa accade se a cantarlo, o meglio fischiettarlo, è un pappagallo? È quanto accaduto a Graniteville, Sud Carolina, dove Radar, un esemplare di calopsitta, si è cimentato nell'esecuzione del sottofondo sonoro che accompagnava le avventure dell'eroe creato da Nintendo negli anni Ottanta.

Un accenno al tema di Indiana Jones

Nel video postato su Storyful da Amanda, la proprietaria di Radar, si può percepire chiaramente il pennuto intonare il brano di Super Mario. Il filmato risale all'agosto del 2015 quando, tra una nota e l'altra, Radar ha infilato anche l'inizio del tema del film Indiana Jones. Tanti i commenti degli utenti che accompagnano la versione del filmato apparsa su Youtube. Tra chi si è dichiarato allietato dell'esibizione e chi ha dichiarato il suo amore per l'animale.   

Spettacolo: Per te