Cancellati i concerti di Carla Bruni a Roma e Milano

Spettacolo
Carla Bruni (GettyImages)
GettyImages-CarlaBruni

I due show erano in programma il 6 aprile presso il Conservatorio del capoluogo lombardo e il 9 aprile al Teatro Sistina

L’ex première dame di Francia, Carla Bruni, diversamente da quanto annunciato, non si esibirà in Italia. I suoi due concerti, previsti per il 6 aprile al conservatorio di Milano e il 9 al teatro Sistina di Roma, sono stati infatti cancellati.

I biglietti

Carla Bruni aveva annunciato i due concerti italiani nell’ambito del French Touch Tour, ma non sono noti i motivi della cancellazione. Gli spettatori che volessero richiedere il rimborso dei biglietti acquistati per le date annullate potranno farlo rivolgendosi ai punti vendita dove gli stessi sono stati acquistati, entro e non oltre il 6 maggio.

L'album "French Touch"

"French Touch”, quinto album in studio di Carla Bruni, è stato pubblicato il 6 ottobre 2017. Il disco è stato prodotto da David Foster, storico collaboratore di artisti come Madonna, Celine Dion e Andrea Bocelli. Si tratta di una raccolta di cover di alcuni celebri successi della musica mondiale, reinterpretati in chiave acustica: l’ex première dame si è messa alla prova con una versione intima e nuda di "Enjoy the silence" dei Depeche Mode, ma anche con brani di Rolling Stones, Lou Reed ed AC/DC. "French Touch" è solo l'ultimo capitolo di una carriera musicale che dura da oltre un decennio: Carla Bruni ha iniziato a scrivere e suonare nel 1997 e il suo primo album "Quelqu'un m'a dit" (Someone Told Me) è stato pubblicato nel 2002. L'ex  modella ha pubblicato altri 3 album: "No Promises" (2007), "Comme si de rien n'était" (As If Nothing Happened) nel 2008 e "Little French Songs" nel 2013.

Tagliandi acquistati online e già ricevuti

Per i biglietti acquistati sul sito TicketOne.it, il rimborso potrà essere richiesto scrivendo all'indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre il 6 maggio.  Quanti li abbiano ricevuti tramite corriere espresso, dovranno invece spedirli tramite raccomandata con ricevuta di ritorno (sempre entro il 6 maggio) al seguente indirizzo: c.a. Divisione Commercio Elettronico, TicketOne S.p.A., Via Vittor Pisani, 19 - 20124 Milano.

Spettacolo: Per te