Jean Paul Gaultier ospite di Alessandro Cattelan a #EPCC

Spettacolo
Jean Paul Gaultier ospite di Epcc (SkyUno)

Lo stilista è stato accolto nel late night show di Sky Uno HD, in esclusiva per la tv italiana. Ha parlato di moda e dei personaggi incontrati durante la sua carriera  

Fa tappa a #EPCC, il late night show di Alessandro Cattelan su Sky Uno HD, la visita in Italia di Jean Paul Gaultier, fra gli stilisti più iconici e venerati di sempre. Ospite di E poi c’è Cattelan, lo stilista francese si è sottoposto all’irriverente intervista alla scrivania del padrone di casa, e ha parlato della sua vita, del suo lavoro e dei personaggi incontrati nel corso della sua carriera. Da Prince ai Nirvana ("Avevano uno stile nuovo, la non moda è moda") fino a Nicole Kidman ("stupenda ed elegante").

Gaultier e il Twister 3D

Gaultier ha scherzato su una retrospettiva a lui dedicata a Montreal: "Di solito cose come questa si fanno quando una persona è morta, non mi sembra di avere l'età giusta". Lo stilista, accolto da un Alessandro Cattelan vestito con lo stile marinaro che rappresenta la firma di Gaultier, si è cimentato in un divertente Twister 3D. L'arrivo di Gautier è stato ancitipato da un monologo in cui Cattelan ha raccontato il suo rapporto con la moda: "Abbiamo imparato ad accettare tutto, dagli stivali in spiaggia alle catene nei jeans fino alle babbucce in discoteca. Ma le ciabatte col pelo no, non ce la posso fare. Se c'è qualcuno in studio che le indossa, se ne vada subito".

Gli ospiti della settimana

Oltre a Gaultier, il salotto di #EPCC ha ospitato anche Noemi e il guru del web italiano Salvatore Aranzulla. Giovedì sarà invece il turno del presidente della Commissione Arbitri della Fifa Pierluigi Collina. Venerdì sera, come ormai tradizione, andrà in onda un Best Of che racchiude tutti i momenti più esilaranti delle puntate in onda da lunedì a giovedì e che comprende anche gli interventi di Lorenzo Licitra e Zerocalcare.

Spettacolo: Per te