Messaggio d'amore di Laura Pausini alla figlia Paola che compie 5 anni

"E poi l’8 febbraio sei arrivata tu... Tanti Auguri Amore": con queste parole Laura Pausini ha augurato buon compleanno a sua figlia (Getty Images)
2' di lettura

La cantante scrive sui social per la sua bambina: "Sognavo di averti e di poterti far vedere il cielo Celeste della nostra Romagna"

L'8 febbraio Laura Pausini ha una ricorrenza importante da festeggiare: il compleanno di sua figlia Paola. Quest'anno la figlia della cantante spegne 5 candeline e, per festeggiare la ricorrenza, allo scoccare della mezzanotte, l'artista romagnola ha postato un tenero messaggio sui suoi canali social. Oltre alle sue commoventi parole, ha scelto un'immagine simbolo della sua maternità e del suo amore per Paola.

Il messaggio di Laura Pausini

"E poi l’8 febbraio sei arrivata tu... Tanti Auguri Amore. Paola compie 5 anni oggi", scrive Pausini su Facebook, in un post con accanto una foto di un pancione con le sue mani e quelle del papà Paolo Cara, il musicista e compagno al suo fianco da oltre 12 anni. "Celeste, questa canzone l’ho cantata quando avevo paura di non riuscire a diventare mamma ma sognavo di averti e di poterti far vedere il cielo Celeste, bellissimo della nostra Romagna. E ora sei qui. Con noi", prosegue la cantante romagnola, allegando anche un link Spotify che rimanda all'album "Inedito" che contiene il brano "Celeste". Su Instagram invece le prime due file di foto nel suo profilo compongono un'immagine più grande di Paola sulle spalle della madre. Il messaggio però è più semplice: "Happy Birthday Paola #mydaughter #5". Sullo sfondo, il mare.

Una maternità improvvisa

Nel 2013, in un'intervista a Vanity Fair, Laura Pausini rivelò di aver scoperto di avere un problema e di temere di non riuscire a rimanere incinta. Ma la gravidanza è arrivata a 39 anni, proprio mentre si concludeva il tour Inedito, regalando all'artista una grande gioia.  

Leggi tutto
Prossimo articolo

Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

Clicca l'icona e seleziona

"Aggiungi a Schermata Home"

Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

Clicca l'icona e seleziona

"Aggiungi a Home"